Scusate, ma la resistenza ne va bene una qualsiasi o ce ne vuole una in particolare? Ammetto di essere super ignorante in materia.
V=IR--->R=V/I non so i parametri di voltaggio e corrente che passano per gli angel, devi cmq mettere una resistenza in modo tale che il voltaggio rimanga lo stesso e così l BC non dia problemi...
esatto:wink: però la resistenza sole x gli angels... x le interne non serve:wink: si, ci ho fatto caso anche io, sono così, nude, anche sulla Z4... si vede che hanno avuto le braccine corte anche su queste cose....
Cari ragazzi sono parecchi post che vi sto seguendo ma.....oramai mi sono perso!!!! Siete troppo tecnici per i miei gusti!!!
Ciao incuriosito dal tuo bel lavoro volevo sapere quanti led hanno le siluro e le t10 (su internet ce ne sono a 2 led a 4 e via dicendo). Grazie
quelle che ho preso io (qua), hanno 5 led quelle "corte" (che servono per le plafoniere) e 9 led quelle "lunghe" (x il vano piedi).
foto come promesso, ecco qualche foto (perdonatemi la infima qualità ma sono state fatte al volo con la fotocamera del telefono...) della X1 a led. x quanto riguarda gli angel eyes sono quelli della piaa. il risultato è buono, però, sinceramente, quelli che avevo preso su a2zworld.it (e che attualmente monto sulla Z) fanno praticamente la stessa luce e costano la metà. probabilmente, anzi sicuramente, le piaa sono di maggior qualità (lo si nota chiaramente anche a vista, l'involucro delle resistenze è di migliore fattura) e questo dovrebbe premiare sul fattore durata... però cavoli, costano il doppio!!
che belle! ma della plafioniera hai cambiato solo quella centrale o anche le due lucine di lettura a dx e sx?
quella posteriore sia la centrale che le luci spot, quella anteriore solo la centrale perchè non son riuscito a smontare tuitto il supporto ma solo "il trasparente". non sono un fenomeno nei lavoretti fai-da-te, ma smontare x smontare quella anteriore, tra l'altro parzialmente, ci ho messo mezz'ora.... condita da smadonnamenti vari!!!
Gli angels li ho cambiati perchè anche a me gialli non piacevano anche se la resa luminosa non è la stessa. Le luci interne tutto sommato non sono male anche così. Ma com'è l'abitacolo a livello di resa luminosa con i led?
dicevi a me marco? riporta sempr ei mess altrimenti non si capisce:wink: cmq siamo a 6 km si e no como? la mia ragazza è di li
credo di si, sicuramente di serie se hai gli xeno...non so se i due optional sono collegati, ma dato che senza xeno non hai i led negli stop posteriori...