scusate il disturbo.. potete darmi informazioni per le luci diurne bianche ? sono molto interessato...
Infatti!! è vero che preferisco le gialline ma si puo' sempre cambiare idea no!!?? Per chi le ha già sostituite, solo a livello di curiosità, è complicato ??
è una stupidata... tempo 3 minuti!!! le ho ordinate e dovrebbero arrivare a breve, x sicurezza ho provato a vedere come si faceva e se c'era spazio x la resistenza.... test superato:wink: intanto ho sostituito tutte le altre lampadine gialline (vano piedi, plafoniera ant e post, bagagliaio e cassetto)
in linea di massima son d'accordo con te... però cambiare un paio di lampadine è una modifica veramente poco invasiva e, se si mettono i led, vedo solo pregi: luce più intensa, color ghaccio anzichè giallino "anni80", non scaldano e consumano un niente (questo non vale però per gli angels, in quanto senza resistenza il BC segnalerebbe un'anomalia):wink: imho, il confronto fra gli angels e l'abitacolo a led color ghiaccio contro gli stessi di color "giallino" è.... imbarazzante!!!
Beh, mi sembra una sentenza la tua. E' un gusto, perchè a me a led non piaccion per niente (gli angel) e x il momento la maggior parte delle persone la pensa ancora così
Potresti postarmi le specifiche tecniche delle lampade utilizzate ed eventualmente una breve guida su come fare? Per quelle interne sarei molto interessato!
L'effetto non è bellissimo quando di notte si accendono le luci di cortesia degli sportelli, a led bianchi, e quelle interne gialline... Soprattutto nel bagagliaio non si vede una ma..a..spero di aumentare la luminosità sostituendo le normali lampadine con dei led.. attendiamo lumi!!
Va bene, d'accordo con tutto. Prometti però che quanto prima scrivi un bel tutorial per noi che ci stiamo facendo più di un pensierino
Hai perfettamente ragione!!! Nel baule e devo dire anche nella parte posteriore dei sedili non si vede una m...za!!!!!!!!!!
Io non ho intenzione di cambiarle subito. Però è sempre buona cosa avere già un po' di informazioni .
Ma ora che ci penso, quanto illuminano le lucine degli sportelli? No perchè in conce, dove l'illuminazione non era così forte, quelle luci sembravano messe lì più per bellezza che per altro.