umh... sai che io non ho avuto nessun tipo di problema? nè sulla z nè sulla X... però sulla X non ho cambiato le luci spot anteriori...
Ma il problema lo avevo anche accendendo la plafoniera posteriore e tu hai messo i led sugli spot posteriori giusto? Avevo pensato alle luci ma le ho montate sulla nuova Astra di mio padre e vanno benissimo!! Peccato era venuto fuori un bel lavoro.
concordo vivamente... salve a tutti sono nuovo e purtroppo frequento poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq piacere di leggervi io sono carmine
ragazzi ma un aiuto v lo posso chiedere??? come si smonta la angel della x1? si trova nel coperchio tondo esterno che si svita o nel quadrato interno con il gancio? scuate ma questa macchina ce l'ho da poko e alzando il cofano non ci ho capito tanto...
ciao corrado, mi aiuti a capire come si smontano? mi serve na sorta di istruzioni... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille per tutte e due le risposte... mi so leggendo tutta la discussione ma avrei fatto notte... ora devo solo capire come sostituire le luci diurne
dietro il faro ci sono 2 "tappi", uno tondo che non ti interessa e uno più quadrato tenuto fermo da un filo di ferro, sgancia il filo di ferro e togli il tappo, dentro c'è la lampadina degli angel, la giri di 90 gradi ed esce.... facilissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedo scusa.... Ho appena acquistato la mia prima bmw, una x1 restayling.... con fanaleria "normale", non xeno. Se non ho capito male, le luci che chiamate Angel Eyes, sono le luci circolari diurne accese attorno alla parabola. Giusto? Si possono montare anche sulla mia vettura? In caso affermativo, la loro accensione come avverrebbe? Visto che di meccanica me ne intendo meno di zero (pertando il ricorso ad un elettrauto sarebbe d'obbligo), le officine BMW fanno eventualmete questi lavori o in qualche modo vanno ad incidere sulla garanzia e quindi passano la mano?
Buongiorno, scusate ma mi sono appena iscritto, quindi non pratico del forum. Volevo mettere delle diurne H8 a led per la x6. Quale mi consigliate? ne ho viste vari modelli e vari prezzi.. Ma le alogene 4300k fanno l'effetto bianco ghiaccio come i led?
A me hanno detto che senza xeno gli angels non si possono mettere,e i fanali rimangono come quelli della panda fire,banali e tristi,accidenti a quell'opzional che non ho messo.
Ciao ha tutti, ho una E84 con fanali a parabola “non xeno”. Al momento dell’acquisto era già installato il kit xenon/led per le parabole. Sapete dirmi che attacco hanno invece le due lampadine piccole che fanno da sola posizione? È complicato cambiarle? Grazie