se hai l'mk4 nessun problema io mi trovo benissimo, mai avuto problemi anche con i dvd dl.. i simboli sono memo e sms dell'iphone connesso tramite ulf. Ho integrato tutto quello che si poteva ...
ah capito.. a me forse con Android non escono tutte quelle voci xhe sono??. codice e riscaldamento? dsp. a me non esce.. non riesco a attivarlo.. sarà perché ho il kardon? bmw assist ho visto su navcoder ma non sapevo a che serve e che dati mettere.. penso il centro sms e il destinatario dell'sms di soccorso
tutte le voci non si possono attivare perché non sono presenti i moduli tipo riscaldamento automatico-DSP - il BMW assist si puo attivare solo se installato un ULF con relativo centro messaggi ..
il riscaldamento automatico non c'entra niente con il pannello clima con l funzioni auto ecc? bmw assist mi era apparsa la voce sul display frugando con bmw scanner.. poi da navcoder ho trovato dove mettere le impostazioni
non capisco la scelta di bmw nel proporre queste copie lineari quando il segno distintivo del marchio sono gli anelli... personalmente a me non piacciono.
Gusti sono gusti ed io non sto qui a criticare o meno,però come detto da rik i led li lascerei a mercedes infatti anche l'audi usa gli abbaglianti soft mi e capitato di vedere ed attivare qualche A4-6 ...
non sapevo fosse possibile attivare anche per le Audi le DRL...so che le A3 con bi-xeno, avevano delle lampade apposite per le DRL, ma gli abbaglianti soft sono una novità
OT On: ehilà, carissimo!! Come stai? Tutto bene, spero. E' da una vita che non ti si legge.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT Off In merito alle critiche (velate o non velate che siano) [MENTION=16382]msozzo[/MENTION] ha chiesto semplicemente il nostro parere (di frequentatori del forum, ovvio). Noi abbiam detto la nostra perchè, appunto, ci è stato chiesto un parere. Poi è ovvio che l'interessato se ne farà quel che vuole delle nostre valutazioni/critiche...dove c'è gusto non c'è perdenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />