la voce e questa Interior high beam headlight warning system ...con il Dis 44 non si possono fare forse qual'cosa con progman,ma non le luci ...
lo specifico per le luci su Fsw_PSW e ALARM_OPT_FERNLICHT Allarme visivo (abbaglianti FLASH) ALARM_OPT_ABBLENDLICHT Allarme visivo (luci anabbaglianti FLASH) ALARM_OPT_WARNBLINKER Allarme visivo (luci direzione) da codificare sulla GM presente sulla vostra auto
Grazie Sardos! ma io non avendo l'antifurto? si accendono all'inserimento e al disinserimento della chiusura dell'auto?
queste voci sono per l'esecuzione ad inserimento e disinserimento apertura e chiusura auto..diciamo al posto delle classiche freccie,naturalmente il beep non c'è non avendo il DWA
Ah ok quindi lampeggiano insieme alle frecce.....dovrei provare. Io ho gli xenon aftermarket.....dovrebbe funzionare uguale.
dovrebbero funzionare!!! sai su gli aft ci sono sempre sorprese,ma non credo...provare non costa niente--
Ok vado a provare subito.... ho appena visto aprendo ncs for dummy che è uscita la nuova versione.... Sardos approfitto della tua disponibilità;mica sapresti qual'è la voce per disabilitare l'accensione automatica della centralina clima ad ogni accensione del motore?grazie
se può essere utile a qualcuno io questo l'ho realizzato sfruttando il timer del follow me home della macchina.. la codifica si può fare attivando qualsiasi luce dell'auto compreso il cruscotto...
per eseguire la cosa dal fai da te senza codifiche varie si puo usare semplicemente anche questo http://www.ebay.it/itm/Rele-per-ANGEL-EYES-LED-SMD-BMW-E36-E38-E39-E46-NO-CCFL-/200697083843
A risposta affermativa da parte di qualche guru di materia, scatta la REP!:wink: Ottimo reportage! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto, io così ho fatto ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che io sappia, sulle pre-rest non è possibile modificare l'accensione automatica del clima.... ma se avete soluzioni proponete....
devo provare, è perchè ho un amico con un E87 e vuole che mi inventi qualcosa per far accendere gli anelli all'apertura, ma senza diurne però.... qualcuno di voi ha comprato questo relè? sà come è fatto??