Appena accendi la macchina si attivano:wink: idem se metti le posizioni Appena metti gli anabbaglianti si disattivano:wink:
secondo me non è uguale in tutte le E46. forse solo nelle restyling. ne ho viste alcune con la funzione attiva e spegnendo il quadro spegneva le luci. niente luci diurne.
può dipendere dal firmware dello strumento che lo codifica? può essere stata inserita solo di recente?
idem.. anche a me hanno sempre detto la stessa cosa. Ma se dite che, invece, l'effetto è quello di avere delle vere luci diurne, il mese prossimo quando la porto per il tagliando dico che mi attivino la funzione (che ho sempre ritenuto inutile per come me la descrivevano) e vediamo cosa succede :wink:
la discussione e interessante,ma siceramente amcora non ho capito come si puo attivare la funzione...
ecco. chi ha attivato quella funzione precedentemente si è trovato con i fari effetto fiat che si spengono spegnendo la macchina per quello mi chiedo che magari serva un firmware particolare del software per attivare la VERA funzione luci diurne.
Ah!!! quindi funzica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda: all'accensione di queste luci diurne, si accendono anche le luci posteriori, quelle della targa e del quadro? Gracias! :wink: