aggiornamento,sono arrivate le lampadine,le ho montate,le ho testate e tutto funziona,ma c'è un problema che non so spiegarmi,per quale arcano mistero se codifico il modulo luci con la funzione drl al 30% le lampade si accendono per pochi secondi per poi spegnersi??? con le alogene nessun problema addirittura anche con le xenon nessun problema...se faccio il lampeggio o metto gli abbaglianti tutto va.. ho provato anche a collegare il cancella errori che avevo preso per altri motivi ma niente non vanno!!! adesso ho rimesso tutto com'era e attendo lumi.... comunque rimane il solito problema del led cioè che sfarfallano tipo auto della polizia ed anche col cancella errori!!! adesso mi ritrovo con ben 5 coppie di lampade h7 dal led alle philips bluevision allo xenon.......
piccolo upgrade attivazione luci diurne a l'amico extwingo e colorazione parabole abbaglianti gialle.. ecco un po di foto
l'11 ci dovrei essere anch'io a parma. salvo imprevisti attivazioni DRL x tutti.. vieni a parma :wink:
verrei volentieri, se però ci potessimo incontrare da qualche parte più vicina...che sò....Lazio, Abruzzo max....centro sud....ma non venite in vacanza????
e piglia sto traghetto e vieni a cagliari in ferie ,ci troviamo in un attimo adesso sono in sardegna..
in ferie già vado da un'altra parte....poi a questo punto mi conviene venire a Parma! Dai poi a fine mese ne riparliamo!!!
mi complimento ancora con Ivano, alla prima eidizione i primi tentativi con strumenti semplici, ora sei all'avanguardia e per l'11 settembre puoi diurnizzare chiunque lo richieda. questa è passione!!!
aaaaaaaaaaaaaah ma l'11 settembre? io credevo l'11 agosto! cosa c'è l'11 settembre? avete mica organizzato qualcosa....forse vi raggiungo allora!
grazie carlo,tu dovevi essere il primo ad averle,invece mi hai fregato vendendo la car.. grazie amico,tu sei in lista spero di incontrarci:wink: mi sa che sto cambiando idea riguardo a 11 sett..