avete fatto poi qualcosa? io devo sentire se fanno la rimappa e l'attivazione delle funzioni key memory xke molte mi interessano....ovviamente anche il costo.. conoscete qualcuno?
Grandissimo! Perfetto, allora un motivo in più per venire! Posso accodarmi pure io per la codifica? Fammi sapere poi in mp quanto costerebbe l'operazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, qualcuno un pò più pratico mi spiega se ho capito bene le funzionalità di questo modulo??? http://cgi.ebay.de/BMW-3er-E46-Tagfahrlicht-Chirpmodul-Zusatzinstrument-/330580106588?pt=DE_Autoteile&hash=item4cf81c1d5c
si hai capito bene punto gt,questo modulo ti permette di far funzionare svariate opzioni,ma occhio perche le nostre bm sono molto delicate e basta un niente e ti ritrovi a casa bmw e vai a spiegarli che le centraline dwa zcs ecc sono andate in tilt dopo aver installato un modulo addattabile a tutte le auto... ne vale la candela..queste opzioni si possono attivare direttamente senza aggiunte di moduli elettronici..:wink: PS-naturalmente questo è quello che penso io,poi ognuno sulla sua car e libero di fare quello che vuole...senz'offesa:wink: non chiedermi qual'interfaccia usare ho software,anche perche non posso dirtelo,ma anche se te lo dico..se non conosci le impostazioni da fare e come usare il software rischi di far danni irreversibili..quindi non mi sento in condizioni di dirti devi usare questo..
ti spiego io di tante funzioni posso tranquillamente fare a meno, cioè luci diurne, corner light e quant'altro sarebbero un di più...ma ho urgenza di far chiudere i vetri quando chiudo l'auto senza tener premuto il tasto per tutto il tempo....stavo pensando da un antifurto after-market, ma poi sarà compatibile con l'antifurto di serie che già ho sull'auto??
contatta questi sono molto professionali http://www.thehoffmangroup.com/autoloc/details3.lasso?itemid=RS1050_16566&price=199.95&name=Bmw%20E46%20FACTORY%20OEM%20ADD-ON%20Remote%20Engine%20Start%20USA%20MADE&itemart+Number:%20RS1050_16566&refid=eBayATW
Scusate ragazzi mi sono perso nella discussione. Insomma è possibile attivare con navcoder le luci diurne????? Su anche i modelli E46 post restailing?? Ciao grazie.
Eh, eh, eh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naturalmente Manzrik ha specificato meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />