Salve a tutti ho comprato delle lampadine di posizione al led x la mia bmw330cd ma come scontato la diagnostica mi dà come guaste? ki ne capisce più di me come risolvere questo problema? Ho sentito ke ci sn delle resistenze ma come si fà?
Si infatti cavolo e ke le ho ho pagate 89.50 queste lampadine eppoi l'effetto é troppo bello ma sennò che lampadina posso montare ke faccia un effetto bianco? queste sn a 6500k cavolo!
Raybrig,ma scusa se te lo chiedo...sono posizioni o che altro...mi paiono troppo 6500k...e il prezzo e' bestiale
si ma i fari allo xeno già li monto di serie mi servono delle luci di posizione particolari cerco questo
Una foto della lampadine? o delle lampadine Montate sulla auto? se vuoi ne smonto una dal fare e ti faccio vedere l'effetto:)
dovresti utlizziare sul ramo delle luci di posizione una rete do resistenze in modo da far credere al comando luci che ci siano le lampadine normali, solo che le resistenze producono calore, forse è meglio collegare le due lampadine normali nello stesso cablaggio e collocarle in un scatolotto metallico
Mmmm capito é il calore ke mi fà preoccupare....mi sà ke gli metto una lampadina da 5w bianca evvia:|peccato x queste però