Ciao a tutti, ho notato che le luci di posizione rimangono sempre accese, anche se tengo il devio luci sullo zero. Ho l'auto con il pacchetto luci e relativo sensore, siccome l'ho comprata da poco mi chiedo: è normale? Ammesso che possa essere utile a chi di voi abbia esperienze simili, aggiungo che ho i fari allo xeno. Grazie!
Se per legge fuori dai centri abitati devi sempre avere i fari accesi la risposta è semplice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è normalissimo questa funzione si attiva o disattiva da computer di bordo sotto la voce "luci diurne" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io personalmente le lascio sempre accese perché mi piace un sacco vedere la macchina con le posizione attive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si, concordo.. piace molto anche a me! ;-) Però siccome l'auto l'ho appena acquistata e sono in garanzia per un anno vorrei assicurarmi che tutte le particolarità che noto siano perfettamente in linea con un mezzo a posto sotto ogni aspetto.. per cui chiedo a voi che siete molto più informati di me... magie di internet.. ;-) Ciao Ragazzi e grazie!
dovrebbe essere un "sole con raggi" ma non ne sono sicuro.. se guardi sul manuale lo trovi di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">