Luci di Posizione + H7 per Serie 3 del 2011 | BMWpassion forum e blog

Luci di Posizione + H7 per Serie 3 del 2011

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da davfg, 9 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davfg

davfg Aspirante Pilota

1
    0
    3 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Serie 3 Touring
    Buongiorno ragazzi! ho una domanda da farvi: ho un serie 3 touring del 2011, non ho gli xeno della casa e non voglio montare per il momento dei kit di fari allo xeno aftermarket per non perdere la garanzia; però...per quanto "bianca" sia la luce che fà...è sempre un pò giallina... di conseguenza...cosa mi consgliate di montare per avere una luce "Più bianca" ? Io pensavo di montare per anabbaglianti+abbaglianti (quindi h7) le osram 5000k , per i fendi le osram h8 5000k. secondo voi possono andar bene? vedo un miglioramento? o mi consigliate altro?ma soprattutto avrò problemi con il controllo che fa la macchina? (non sò che carico resistivo serva) Il problema però e che vorrei cambiare anche le posizioni...gli anelli son proprio giallini.. ;-( ... ho visto però che la luce di posizione è dentro tipo un bulbo.... con il vetro che protegge la lampadina e dentro poi c'è la lampadina....ecco se volessi cambiare quella cosa devo mettere? ma soprattutto come si fa?

ogni consiglio è ben accetto!! ;-)

grazie mille!

Davide

2. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Essendo un argomento ampiamente trattato, provvedo a Chiudere.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina