luci di posizione gialli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

luci di posizione gialli

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da carmine chef, 26 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carmine chef

carmine chef Aspirante Pilota

1
    0
    25 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 118d
    salve ho appena comprato una serie 1 118d ed ho i fari anabbaglianti xenon originali bmw come devo fare per avere bianchi anche quelli di posizione.sicuramente avrete gia' trattato questo argomento se potete aiutarmi grazie

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Carissimo Carmine, hai recentemente aperto una discussione uguale a questa, il collega MatteoBello è intervenuto per invitarti a presentarti nell'apposita sezione (cosa assai gradita) e per informarti che esistevano già discussioni aperte sull'argomento che proponi, quindi di accodare le domande nei thread già aperti. Attraverso la funzione "Cerca" ne trovi parecchie.

Non hai fatto neppure una cosa di quelle che ti sono state indicate.

Ti informo, se ancora non lo hai appreso leggendo il regolamento del forum, che questi tipi di comportamento portano a sanzioni disciplinari, se ne fai cumulo si arriva persino al ban temporaneo.

Ecco, io non voglio applicare alla lettera il regolamento, capisco benissimo che sei novizio e ti devi ambientare, capire come funziona, ma ti invito a farlo al più presto, altrimenti il moderatore di turno di fronte a reiterazioni non avrà alcuna scelta e sarà costretto a sanzionare.

Chiudo anche questo topic.

Poni attenzione ed ambientati. BMWpassion è saturo di informazioni ed amici che possono aiutarti, ma ci sono delle regole da rispettare.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina