ciao a tutti possiedo un e91 del 2007 e vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il mio problema .. un anno fa ho sostituito le luci di posizione del faro xenon originali con queste a led( http://www.ebay.it/itm/BMW-LED-Ange...ssori_Moto&hash=item2c553e28e6#ht_6895wt_1170) problema riscontrato:7/8lampeggi a luci spente nel momento dell'aviamento e oggi dopo un anno mi si è bruciato una lampada a led del faro desto..ma i led non hanno tantissime ore di durata?
I lampeggi sono normali, i led sono più sensibili e quando l'auto, all'accensione, fa il check delle luci, invia una piccola scarica elettrica e quello è il risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grazie ale. ti chiedo un'altra cosa volevo sapere se ne esistono anche modelli con delle resistenze? e normale che dopo 1 anno mi si siamo gia' fulminate!
Modelli con resistenze già incluse non ne conosco, so che alcuni utenti le hanno aggiunte loro, però quando avevo aperto un topic simile al tuo (pensavo che i miei angel eyes fossero difettosi a causi dei lampeggi) mi è stato sconsigliato di aggiungerle perchè cmq le luci non si rovinano. Io per evitare il lampeggio semplicemente accendo le luci di posizione prima dell'avvio dell'auto, quindi essendo già accese non lampeggiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il fatto che si siano fulminate può dipendere dal fatto che magari non sono di alta qualità (cinesi?). Io, come molti altri del forum, le ho prese dall'utente Fabietto: costano, però la resa è garantita e sono garantite (scusa il gioco di parole) a vita se non ricordo male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io accendo le luci di posizione prima dell'avvio dell'auto :wink: il led non so se sono cinesi ma li ho comprati in un negozio..cmq Fabietto lo trovo qui sul forum? è un negoziante? grazie delle info
Fabietto è un utente del forum, in questo topic lo trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non costano poco, però fanno la loro porca figura!
Esiste un modello diverso per la tua, in ogni caso invia un PM a Fabietto e ti spiega tutto lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />