ciao, siccome vorrei sostituire le luci di posizioni originali ad incandescenza gialle con delle luci a led tipo xenon, volevo sapere cosa montate voi sulla m3 e46 che non segnali sul check e sia d' effetto. grazie ragazzi
io non ho un m3 ma gli angel eye li possiamo montare tutti robbè per la sua credo che gli abbia presi da poco :wink:
io, come robbe' e danilo, ho montato gli angel ccfl G5 presi su racing24.de sono semplicemente spettacolari costo 69euro + ss dalla germania
Ciao, dato che io non riesco ad ordinarli su quel sito tutto in tedesco e ho paura di sbagliare, non è che se ti mando i soldi dei fari più spese di spedizione e una mancia di 10 euro per il disturbo, mi fai l'ordine con il mio indirizzo? Se non puoi, non importa, grazie comunque!!
è semplicissimo per il tedesco ho usato questo http://www.worldlingo.com/en/products_services/worldlingo_translator.html basta che vai sulla linguetta website translator, e ci copi la pagina è veramente facile, per il pagamento ti consiglio paypal a me in 3 giorni li hanno mandati a casa
Ho provato con la traduzione..non è il top..cmq meglio di niente.vediamo.... -ma per non sbagliare, quall'è il codice esatto dell' articolo da inserire nell' ordine? -bisogna specificare niente(modello di angel, modello di auto, anno)? -ti danno tutto il necessario, comprese le centraline? poi, fatto l'ordine, ti mandano le coordinate per il versamento?
puoi fare cosi' in alternativa gli mandi un'email in inglese specificando M3 coupe' (l'anno non serve tanto sono tutte uguali davanti) il modello degli angel e' il G5, cmq se gli mandi l'email lui ti da il link per fare tutto per le coordinate non so come funzioni io ho usato paypal (come su ebay) cmq puoi chiederlo in email rispondono rapidamente e sono molto disponibili
Ho scritto in inglese e mi hanno risposto subito! Al momento ne sono sprovvisti ma arriveranno per la prox settimana e mi faranno sapere per mail... Spedizione per l'italia 19 Euro... Semplice direi...