Ragazzi l'altra sera smanettando tra chiave leva frecce e qualcos'altro mi sono accorto che spegnendo il quadro sono rimasti accesi gli anabbaglianti.....mah. ho riprovato in tutti i modi ma non mi è piu capitato. praticamente a quadro spento restano solo le posizioni accese.
Cioè spiegatemi come funziona, a macchina spenta se tiro la leva abbaglianti restano le luci accese per 1 minuto?? mah mi sembra strano
si ma se a macchina spenta tiro la leva abbaglianti si spengono quando li lascio......semplice no? poi perche l'altra sera smanettando mi sono rimaste accese??
Si sulla mia funziona cosi. A quadro spento togli le chiavi e fai un lampeggio. Si accendo le luci di posizione posteriori....... posizioni anteriori e anabaglianti e restano accese per circa 1 minuto
Le tendine tutto ok......... le devo solo montare La croce la stò aspettando .......... Però mi sa che qui siamo un pò OFF TOPIC
caxxo provo pure io allora...quante volte lascio la macchina nel parcheggio del disco son costretto a fare col mio cell
le luci di parcheggio sono diverse dal "follow me"..... sono le luci accese solo da un lato che si attivano attivando l'indicatore di direzione una volta spenta l'auto....si accende solo la pos. di sinistra o destra a secondo di quale avete attivato....questo secondo il lato di parcheggio