Nella mia e91 una volta spenta, per illuminare la zona di parcheggio toglievo la chiave, tiravo la leva commutazione abbaglianti e potevo dare un tempo utile x tenere gli abbaglianti accesi. Con la mia adesso non riesco a farlo. Ha il cambio automatico. Suggerimenti ?
non so come funzioni sulla AT, ma credo che sul libretto uso/manutenzione lo trovi spiegato facilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti aspetta che qualche possessore ti dia una mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Luci all'arrivo.....così si chiamano sul manuale ed il funzionamento è descritto nell'allegato. Spero di esserti stato di aiuto.....ti consiglio di scaricare App per smartphone che è molto comoda oppure gardare il libretto direttamente sul display della vettura. . Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao Walter...secondo te cosa significa "radio in stand-by disinserita"? Se è in stand-by vuol dire che è disinserita....boh? In pratica...radio accesa o radio spenta??
Luci di cortesia Ciao Danilo ,significa che la radio deve essere messa in stand/by con il pulsante Start/Stop e non dal pulsante/pomello del volume che la mette in OFF. Praticamente spengi il motore e dopo premi nuovamente per mettere la radio in stand-by (e spengere tutta la vettura) a quel punto si possono attivare le luci all'arrivo con la leva lampeggio fari (ti premetto che non ho ancora provato se funziona). Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk