Buongiorno a tutti, perdonatemi ma con la funzione cerca non riesco a trovare nulla. Domanda: le luci di cortesia/benvenuto (la proiezione del logo dallo specchietto al terreno) per quale versione sono comprese oppure quale pacchetto le comprende? Vi ringrazio in anticipo.
Buongiorno ragazzi finalmente ieri ritirata, al più presto posterò foto e considerazioni personali sul passaggio da F48 ad U11, nel frattempo sto da qualche ora a smanettare ma non ho trovato nulla al riguardo ne sul forum ne tanto meno sul libretto di uso e manutenzione...... All'apertura non mi si accendono i led di benvenuto sotto i retrovisori....quelli che proiettano il logo M per intenderci...ho cercato dappertutto...nada. Devo pensare già al primo guasto/mancanza? Oppure mi sono perso qualche impostazione? Questa è la mia configurazione: 18d M- sport, space silver, cerchi da 19, interni in veganza mocha premium package, vetri oscurati, harman kardon; per cui è da escludere la mancanza...ma poi i led fisicamente ci sono....ma non si accendono! Attendo vostre...grazie infinite
Unita a discussione esistente stesso argomento e sezione , prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca " presente sul forum per trovare discussioni già in essere sul medesimo argomento dove porre le proprie domande, grazie
sinceramente non pensavo fosse la stessa cosa...a me ci sono ma non funzionano...nella discussione si chiede la presenza o meno come equipaggiamento....per questo ho aperto nuova discussione, naturalmente va bene così..