Ciao ragazzi ho una bmw 330d 2006 con idrive volevo chiedervi se si poteva fare nel modo che quando apro la macchina mi si accendono anche le luci di posizione perché ho visto che quando sblocco la macchina mi si accendono le luci delle maniglie è possibile fare il modo che si accendono gli angel eyes ? Grazie mille [emoji846]
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Codifica sulla frm se la tua auto supporta tale funzione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Appunto ho scritto se la tua frm lo supporta, altrimenti sostituzione con frm2 e codifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
se hai i fari automatici, vanno lasciati su "Auto". se non li hai, basta lasciare il selettore sui fari accesi (anabbaglianti)
Sulla mia del 2012 all'apertura si accendono luci di posizione anteriori e posteriori e luci targa Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk