luci cortesia ,luci lettura ,luci baule | BMWpassion forum e blog

luci cortesia ,luci lettura ,luci baule

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Mauro Michele, 19 Aprile 2012.

1. Mauro Michele

Mauro Michele Aspirante Pilota

46
    1
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525 d mod futura
    Ciao a tutti ,ho un piccolo problema ,con la mia BMW 525 d.
    Quando apro la macchina con il telecomando si accendono tt le luci all'interno ,però poi come un flash si spengono e rimane accesa solo quella abitacolo .
    A macchina accesa le luci lettura e luci parasole non si accendono,mi sapete dire dove è il problema??

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Fai fare una diagnosi, potrebbe essere un problema del modulo gestione luci. Capita.

3. Mauro Michele

46
    1
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525 d mod futura
    Ciao ,grazie ,non ci sono altri modi per vedere cosa può essere,secondo me è il blocchetto della chiave acensione ,oltre alle luci lettura nemmeno le luci bagagliaio non rimangono accese , mi scoccia portare la macchina in concesionaria ,ma alla fine mi tocca.

Nessuno ha avuto un problema simile al mio ????

4. Mauro Michele

46
    1
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525 d mod futura
    Ciao a tutti , ritornando al mio problema con le luci lettura e la luce rossa del portellone che si accendono solo per 2 o 3 secondi poi si spengono , ho fatto fare una diagnostica delle centraline ,risulta tutto ok , mi hanno detto che potrebbero essere i cavi che passono dal portellone .

Ma ho visto ,che in pratica i cavi portellone non dovrebbero centrare con le luci lettura .

Condividi questa Pagina