Ciao a tutti ,ho un piccolo problema ,con la mia BMW 525 d. Quando apro la macchina con il telecomando si accendono tt le luci all'interno ,però poi come un flash si spengono e rimane accesa solo quella abitacolo . A macchina accesa le luci lettura e luci parasole non si accendono,mi sapete dire dove è il problema??
Ciao ,grazie ,non ci sono altri modi per vedere cosa può essere,secondo me è il blocchetto della chiave acensione ,oltre alle luci lettura nemmeno le luci bagagliaio non rimangono accese , mi scoccia portare la macchina in concesionaria ,ma alla fine mi tocca. Nessuno ha avuto un problema simile al mio ????
Ciao a tutti , ritornando al mio problema con le luci lettura e la luce rossa del portellone che si accendono solo per 2 o 3 secondi poi si spengono , ho fatto fare una diagnostica delle centraline ,risulta tutto ok , mi hanno detto che potrebbero essere i cavi che passono dal portellone . Ma ho visto ,che in pratica i cavi portellone non dovrebbero centrare con le luci lettura .