Salve a tutti..ho una bmw serie 1 anno 2005,con fari di serie,volevo un consiglio per l acquisto di lampadine a luce bianca..
ciao, da come hai scritto non si capisce qual'è la modifica che vuoi fare... hai lo xenon di serie è quindi gli angel giallognoli e vuoi che diventino bianchi??? però poi dici che non hai il kit per lo xenon.. bo non si capisce... esprimiti meglio e vedrai che qualcuno ti aiuterà...
ciao scusate se mi intrometto ma anche io cercavo informazioni per gli angel bianchi potreste aiutarmi?
R: luci anteriori Quello della mss? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io questa settimana monterò occhietti nuovi per la mia piccola, se potrà servirti metterò qualche foto..ho speso 330 € con le lampade . Sono Angel a fondo nero con il sopracciglio bianco sopra, lampade a 7000 k
ciao scusate per l'imprecisione,allora io ho i fari di serie e non i fari allo xenon, volevo un consiglio per acquistare un tipo di lampadina a luce bianca e volevo le migliori in commercio di tipo h7