BMW X3 F25 - Luci anabbaglianti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Luci anabbaglianti

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da luca81, 9 Febbraio 2019.

  1. luca81

    luca81 Kartista

    63
    0
    6 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    X3 20D XDrive
    Ciao a tutti,
    Volevo farvi una domanda un po’ banale ma che secondo me con risposte di chi ha più esperienza vi può recare qualche problemino in meno, voi le luci le tenete su automatico o le accendete solo quando servono?
    Vi chiedo questo perché con la mia vecchia E87 le accendevo solo quando è necessario è in 14 anni di vecchiaia auto non ho mai avuto problemi di lampadine, avevo fari allo xeno, mai una sostituzione lampadina!
    Ora che le tecnologie sono più evolute posso fidarmi a lasciare l’interruttore sempre su automatico? Essendo uno xeno combinato al led ho paura che accendi spegni prolungato mi dia problemi allo xeno pertanto finora gli xeno li accendo solo di sera, vorrei che smentisse questa mia paranoia almeno lascio sempre in automatico
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Io uso l'auto poco e tengo l'interruttore sempre sulla posizione automatica, il sensore funziona in modo ottimale, la mia è del 2013 con bixeno e anelli led fino ad ora nessun problema alle luci :D
    Solo quando vado in montagna d'inverno per evitare cali alla batteria all'accensione dell'auto le tengo su off.
     
  3. Cingachkook

    Cingachkook Collaudatore

    399
    21
    8 Febbraio 2015
    Bolzano
    Reputazione:
    7.201
    X3 3.0d
    Ottimo! Sono i fatti la miglior risposta. Io seppur con la X3 E83 all'accensione tengo le luci su off. Non si sa mai che i cali di tensione pregiudichino la durata delle lampade. Non ho start & stop...
     
  4. Bomba_77

    Bomba_77 Kartista

    72
    2
    14 Gennaio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X3 F25 2.0 xline
    Ciao Luca... Anch'io sempre in Automatico
    Nn credo sia problemi.. sono fatti apposta ..
    La durata degli xeno è molto molto alta..
    Se poi una lampadina nasce sfigata da iil problema sia che tieni le.luci su auto sia che le accendi manualmente ...
    Tienile come ti piace di più... E goditi la macchina ;-)
     
  5. luca81

    luca81 Kartista

    63
    0
    6 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    X3 20D XDrive
    grazie mille ragazzi!!!
     
  6. Cristian1981

    Cristian1981 Kartista

    53
    3
    13 Febbraio 2019
    Brescia
    Reputazione:
    218.089
    BMW X3 M-SPORT
    idem anche io, sempre automatico, ameno che c'è un tratto di strada dove ci son gallerie corte una dietro l'altra, con tratti aperti, allora in questo caso li tengo accesi per evitare cattive sorprese "anche se son fatti apposta".
     
  7. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    ue minu
    In ogni caso non si spengono mai subito dopo una galleria passano circa due minuti, l'accensione invece è immediata
     
  8. Cristian1981

    Cristian1981 Kartista

    53
    3
    13 Febbraio 2019
    Brescia
    Reputazione:
    218.089
    BMW X3 M-SPORT
    esatto, io faccio spesso un tratto di strada ove ci sono molte gallerie vicine, ma non abbastanza per farli rimanere accesi.
     

Condividi questa Pagina