Ho letto il post sulle luci diurne, altrimenti questo topic avrebbe riguardato anche quelle... Ma le luci all'arrivo invece cosa sono?! Si può impostare un valore da 0 sec a molti secondi, ma non ho capito cosa dovrebbe succedere... Inoltre vorrei sapere se c'è un modo per lasciare spente le luci di cortesia quando apro l'auto o quando spengo il motore e sfilo la chiave. Il libretto d'uso dice di tener premuto il tastino per spegnere le luci interne dell'abitacolo per più di 3 secondi così la prossima volta le luci rimarranno spente... mi sembra però che la volta successiva si riaccendano... vorrei sapere pure se posso far rimanere spente le luci interne dell'abitacolo, ma posso far accendere quelle esterne che dalla maniglia mi illuminano il terreno esterno, quelle si che sono utili. Purtroppo spegnendo quelle interne pare si spengano pure quelle esterne ciao... F
Ciao, premetto che non so aiutarti ne sulle luci interne ne su quelle di cortesia, ma sulle luci d'arrivo si Il valore che puoi impstare in secondi è il tempo in cui le luci rimangono accese "quando arrivi a casa di notte" Per fartela corta, prova a tirare la leva delle luci (come se dovessi lampeggiare) a chiave tolta e con l'interruttore dei fari accesi, e vedrai che gli anabbaglianti ti faranno compagnia per quell'intervallo di tempo che te hai scelto nell'opzione "Luci all'arrivo"...... Spero di essere stato abbastanza chiaro
Grazie, avevo capito che serviva a questo, ma proprio non capivo come potesse funzionare... Ho capito tutto, ma poi il selettore delle luci lo devo spegnere o lo lascio attivo?!? ciao... F
Ehi vedo ke siamo vicini "pistacoppo":wink: !!! Se capiti a Civitanova fammi un fischio eh ke vedo ke hai anche fatto la centralina alla 320d!!! Scusate l'off topic...
Le luci di arrivo o " follow me home " sono proprio le luci abbaglianti che tu accendi tirando la leva a chiave spenta che servono per farti vedere la strada per la porta di casa ( ma se hai l'auto in garage servono a poco ). Tu puoi selezionare il tempo che restano accese dal momento che tiri la leva. Per le luci interne il metodo di spegnimento e' proprio quello indicato da te ma le luci sottoporta purtroppo sono collegate insieme e non puoi farci nulla.
Chiedo questo a chi ne sa più di me (e magari ha letto il libretto:wink:)..è possibile impostare la funzione "follow me home" in automatico ogni volta che uno apre o chiude la macchina??? (come sulle Mercedes insomma...) Sarebbe utile di notte quando uno cerca l'auto al buio si accendessero anche i fari all'apertura...
Sarebbe veramente interessante la funzione. Ma per il tuo modello non saprei se esiste. Prova a chiedere a Uriel.
avevo visto una discussione su questo ora non ricordo bene ma sulle nostre pre restyling non si puo fare mentre invece sul restyling lasciando in auto le luci si dovrebbero accendersi gli angel all'apertura dell'auto!!
si si quoto. sulla mia E92 quando il selettore elle luci e' sull'ultimo scatto (anabaglianti accesi), si accendo gli anelli davanti, le luci sotto le maniglie, tutte le luci interne , e le barre rosse da dietro, per un breve periodo (15 secondi credo, ps: si puo' modificare questo valore???) ... poi per chi non lo sapesse, e' possibile anche lasciare accese le luci di parcheggio(anelli davanti e barre da dietro) sia singolarmente a destra che a sinistra dell'auto, tenendo le frecce (dx o sx) premute per 2 sec prima di smontare dalla macchina; utile quando lasciate l'auto a lato strada, e avete paura che ve la tamponino, e sopratutto volete evitare di scaricare la batteria.
Scusate ma sulla mia E92 non sò come attivare le luci di parcheggio. Ho letto anche il manuale ma non si attivano: Spengo la macchina, tolgo la chiave, tengo la freccia premuta per 2 secondi ma, non si attivano. Ma, il selettore delle luci, deve essere posizionato su luci di posizione o in qualunque posizione? Grazie a tutti
Ma la tieni premuta a fondo corsa ? in pratica al secondo scatto.Se nemmeno cosi' non vanno devi farti attivare la funzione in conce.
non sarebbe affatto male avere le luci che si attivano ad apertura auto e a chiusura...se non gli xeno,almeno i fendinebbia.. Invidio solo per questo Audi e Mercedes...