Scusate ma ieri al momento di spegnere la macchina sono arimaste accese per 40 secondi le luci per poi spegnersi, ok, lo so che è fatto apposta,ma perchè nn l'ha mai fatto prima e oggi nn lo rifà più? deve avere per caso una combinazione l'interruttore luci? Che sò, su auto? Spegnere la'uto senza spegnere prima le luci o il contrario? Boh, non riescoi più a rifarlo, peccato, è una funzione utile.....
se non sbaglio, una volta spenta la vettura, dai un colpo all'abbagliante e si accendono gli anabbaglianti.......dal C.B. puoi impostare la durata nell'apposita sezione.
Questo è il follow me, credo che col.and intendesse l'accendersi degli angels eye e company quando apri l'auto con il telecomando.
No,quando apro col telecomando si accende tutto e siamo ok,intendo proprio una volta spenta la machina e tolta la chiave...ieri gli anaabbaglianti sono rimasti accesi,mai accaduto prima,mentre ora non lo fanno più,ho provato a lasciare interruttore in automatico,lo lascio inserito,spengo l'auto ma sì spegne tutto...mah?
No,quando apro col telecomando si accende tutto e siamo ok,intendo proprio una volta spenta la machina e tolta la chiave...ieri gli anaabbaglianti sono rimasti accesi,mai accaduto prima,mentre ora non lo fanno più,ho provato a lasciare interruttore in automatico,lo lascio inserito,spengo l'auto ma sì spegne tutto...mah?
beh io ti ho detto la mia: secondo me dovresti provare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate, come si fanno ad accendere gli angel quando si apre la macchina? La mia non lo fa c'è qualche procedimento per inpostare la funzione? Grazie
allora è quello che dice bigduccio, lo azioni proprio quando, una volta spenta l'auto e tolta la chiave, prima di scendere tiri la leva degli abbaglianti. In pratica è una funzione che ti aiuta a "vedere dove cammini" una volta parcheggiata l'auto in una zona con scarsa illuminazione.
anche girando la manopola su anabaglianti,e' la stessa cosa. devi inizialmente da Idrive impostare luci all'arrivo,viene chiesto un tempo da 0 a 240 secondi,fatto quello ti bastera lasciare il selettore fari rivolto a dx o sx e all'aperura si accenderanno i fari posizione,luci posteriori ecc.. per tutto il tempo che hai impostato,se apri la porta della macchina con la maniglia prima del tempo impostato le luci si spegneranno.
Scusami, ma non ho capito bene, il selettore fari intendi la manopola d'accenzione delle luci? Per quanto riguarda le luci all'arrivo non si intende la regolazione della durata del Coming Home?
Ciao,si la manopola di accensione fari. No,luci all'arrivo si intende la durata e l'attivazione o meno delle luci di posizione in fase di apertura con telecomando dell'auto.
Ciao Dil, ho appena provato come tu mi hai detto ma non succede nulla, sulla mia secondo me la funzione "luci all'arrivo" con relativo tempo di durata regola solo il tempo della fnzione Coming Home! Oppure non sono riuscito io!
Si può abilitare su tutte le 5er prodotte dal 09/2006 perchè montano già il LMC2 (modulo luci di seconda generazione)!!! Io sulla mia (produzione 10/2006) ho attivato la funzione con NCS!!!