Luci aggiuntive sulla "plafoniera" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Luci aggiuntive sulla "plafoniera"

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da mapa3n, 13 Novembre 2012.

1. mapa3n

mapa3n Kartista

74
    1
    24 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman SD ALL4
    ...si possono mettere 2 luci calde (tipo quelle di lettura già presenti) al posto dei due pulsanti neri che si vedono nella foto in modo che si accendano insieme alla luce posizionata al centro del tetto, magari con effetto "a diffusione"? :-
    [​IMG]?...

...ah, la mia Mini monta il pacchetto "luci interne"!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2012
  2. Pozzame

Pozzame Collaudatore

274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    Plafoniera?

3. mapa3n

mapa3n Kartista

74
    1
    24 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman SD ALL4
    Ok, pensavo che aveva qualche nome strano! Comunque, sai dirmi se si possono mettere 2 luci calde (tipo quelle di lettura già presenti) al posto dei due pulsanti neri che si vedono nella foto sopra in modo che si accendano insieme alla luce posizionata al centro del tetto, magari con effetto "a diffusione"? :-k

4. Pozzame

Pozzame Collaudatore

274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    R: Luci aggiuntive sulla "plafoniera"

Cosa intendi per luci calde?

Non a led? Perché non ti ci piacciono i led?

Cose intendi con "a diffusione"?

Ma i tuoi sono pulsanti o semplici tappi?

Dovresti farti il vetrino su misura, bucare la paratia che li divide per far passare i fili, e metterci un porta-lampadina.

Poi dovresti prevedere una protezione dal calore sopra, per evitare che ti si Scuagli.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

5. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Dietro non c'e' nulla, la cosa migliore e' mettere dei led con tonalita' calda.

6. mapa3n

mapa3n Kartista

74
    1
    24 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman SD ALL4
    ...con luci calde intendo luci con tonalità di colore uguale alle luci che ci sono già a illuminare l'abitacolo; per quanto riguarda i led non é che non mi piacciono, ma volevo evitare di metterli perché non centrano nulla con le luci che ci sono già; con effetto "a diffusione" intendo l'effetto che ha di serie la la luce posizionata al centro del tetto (quando si apre la porta le luci non si accendono "di botto" ma "piano piano", la stessa cosa quando chiudi la porta) e per finire i miei sono semplici tappi, o almeno credo (non si possono pigiare), ma non posso bucarli così perché quello di sinistra ha scritto sopra "PASS AIRBAG OFF" e non starebbe molto bene!

7. mapa3n

mapa3n Kartista

74
    1
    24 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman SD ALL4
    PS Mi sono dimenticato di dire che la mia Mini monta il pacchetto "luci interne"!

Un'altra cosa, vendono i tappi neri che si vedono nella foto?

Condividi questa Pagina