BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Luci accese a macchina spenta e non solo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Luci accese a macchina spenta e non solo

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Serie2AT, 28 Dicembre 2019.

  1. Serie2AT

    Serie2AT Aspirante Pilota

    5
    1
    28 Dicembre 2019
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    0
    Serie 2 AT (F45) 218d
    Buonasera a tutti e buone feste.
    Sono nuovo del gruppo e ho acquistato da poco una Serie 2 AT del 10/2015 con 21.000 km.
    In generale sono molto soddisfatto ma ho notato alcune cose che non mi tornano che vorrei condividere con voi e avere un vostro parere.

    1) Imposto il navigatore, radio accesa e vado in giro.
    Dopo che spengo l'auto e rimane spenta per un po (oltre un ora), quando la riaccendo appare nel control display il menu e non il navigatore o la radio.
    Se la riaccendo invece entro breve (entro 10 minuti) si avvia da solo il navigatore come prima di spegnerla e non appare il menu nel control display.

    2) Parcheggio l'auto in garage e ci sono navigatore e radio accesi.
    Spengo l'auto senza chiudere le portiere con il telecomando, vado via (portando le chiavi con me) e noto che rimangono accese quasi tutte le luci nell'abitacolo (cambio, 4 frecce, freno a mano, tachimetro, comandi luci a sx del volante, radio, display control con il navigatore, radio e luci di cortesia attorno alla plancia e sportelli).
    Dopo 7 minuti ancora tutto acceso.
    Dopo 8 minuti vedo che qualcosa si è spento (radio, navigatore, freno a mano) ma rimangono ancora accese luci del cambio, comando luci a sx del voltante, 4 frecce e luci di cortesia attorno alla plancia e sportelli.