si si c'è le hanno tutte...si devono spegnere appena chiuse le porte o come accendi l'auto e come accendi le luci...sicuramente non devono stare accesi...anche xke fanno caldo dopo un po...sono regolabili con un timer,per chi ha il navigatore...;-)
prova a guardare se c'è un regolatore,magari nel libretto delle istruzioni...ma a parte quello si devono assolutamente spegnere..anche quando accendi i fari!!!
grazie uriel dò un occhiata........e pensa che è quasi un anno che ci giro....al massimo la porto al conce.grazie. :wink:
sono le luci,simili a quelle delle alette parasole...giusto??...piu che altro strano che non si sono fuse le luci...perche quelle sono fatte x rimanere accere un tot e poi basta...hehehe...e te che magari la vedevi una figata...hehehe(scherzo è)
Dillo che lo fai per guardare le gambe e le mutandine delle amiche, maiale!!! A parte scherzi, hai provato a chidere per bene lo sportello?
Ma che specchietto... io faccio sempre finta di cercare qualcosa nel cassettino o nella tasca della portiera del passeggero... Hai voglia se c'è da vedere!!!
uriel avevi ragione......ho provato sulla e90 di un mio amico e si spengono anche i led dei vano piedi quando accende i fari!!!!!!!!e io che pensavo fosse normale!!!!!!!al tagliando lo farò presente.......e pensare che quando l'ho presa e me ne ero accorto avevo chiamato in conce e mi avevano detto che le luci del vano piedi e lato porta era normale che rimanessero accese e di non preoccuparmi!
non ho parole...sempre meglio sti concessionari...sei fortunato che non hanno fuso la plastica xke scaldano una vita quelle lucette li...hehehe