che voi sappiate esiste un modo per eliminare l'illuminazione interna(vano piedi e quant'altro.......) dell'abitacolo......d'estate la trovo una tortura,sembra quasi che scaldi.....!
ma dura iltempo che laimposti te!!da 1 secondo a quanto vuoi...vai sul navigatore alla voce informazioni e cerchi illuminazione interna...o se no togli le lampadine...hehehe
ma non puoi regolare il timer??ma che ti da fastidio di ste luci??anche perche come chiudi la porta si spengono dopo 2 secondi...
no uriel io intendo le luci che illuminano il vano piedi e il lato portiera dei sedili..........quelle rimangono sempre accese se metti in automatico o in manuale i fari dell'auto!!!!
sono dei piccoli led che stanno sotto la plancia e sul fianco dei sedili(fanno parte del pacchetto luci).
c'è l'ho anche io il pacchetto luci...ma non riesco a capire quali dici...sono quelli di che colore??
...strana questa cose che dici, il pacchetto luci lo ho anche io ma confermo quanto detto già da uriel13 dopo pochi secondi che ho chiuso la portiera le luci si affievoliscono x poi spegnersi....... non è che hai attivato qualche configurazione sul trip o dal navigatore????????
no DA gimax non ha il navigatore...non vorrei gli fosse andata in ciccia la centralina luci lasciandole sempre accese...sulla serie 5 ci sono delle luci in piu ma sono rosse come quelle sopra al cambio,x quello non riescoa capire bene...
... da quello che ha scritto xerò credo che il prob. non si sia appena presentato, ma lo ha sempre avuto.... dici centralina difettata dall'inizio !!!!!!!!!!!! bisognerebbe controllare, ma credo che anche dal trip ci sia qualche opzione sulle luci, xerò non ne sono certo..................................
Senza navigatore forse si regolano attraverso il computer di bordo, ma a me non rimane acceso nulla ad eccezione dei led sopra lo specchietto.
Ho smanettato abbondantemente sul computer di bordo e non mi sembra si possano regolare. Per il resto quoto 996GT3: solo led rossi sempre accesi (sotto lo specchietto e tra gli spot per i sedili posterior).
ecco io i led rossi ,quelli dei sedili posteriori, non c'è li ho...uffa...aspettiamo informazioni piu dettagliate da gimax intanto..magari con qualche foto??
Ma guarda, non e` che ti perdi un gran che... Fanno un po` ambiente, ma nulla di piu`. E poi lo fanno per i passeggeri. Non farai il passeggero, spero :wink:
lo so ma a me piacciono un sacco...sai sulla serie 5 ci sono su tutte le maniglie apriporta e su i vani portaoggetti...na figata...hehehe
allora ragazzi.......io ste ca..o di luci cel'ho sempre accese quando accendo i fari e non credo che sia un problema della centralina in quanto la macchina è così fin da quando l'ho ritirata!!!! premetto che non mi dispiacciono in quanto è sempre utile avere il vano piedi e il lato sedile illuminato.......in quanto di notte è molto carino come effetto,non dà fastidio e se ti cade qualcosa tra le gambe o di fianco sai sempre dove mettere le mani.non restano tutte le luci accese(quelle sul tetto si spengono come chiudi la portiera........ma solo quelle che illuminano per terra!!!!!mi chiedevo solo se si potessero disattivare ........cmq stasera vi posto le foto in attesa di lumi....altrimenti chiedo in conce quando la porto per il tagliando.
gimax allora è un'errore secondo me quando chiudi le porte e/o accendi i fari tutte le luci dell'abitacolo si spengono e rimangono accese sole quelle ,sulla plafoniera sopra il cruscotto e dietro , rosse di derivazione aereonautica tutte le altre dei piedi,porta e plafoniera si spengono tutte...;-)
ci sono ragazzi........se guardate le foto della mia presentazione(http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=27627) noterete,nelle foto dove si intravedono i pedali,una debole luce tendente al rosso.......bene gli stessi led rossi ci sono per il vano del passeggero e altri due sono i led laterali per ogni sedile.....bene a me durante la marcia rimangono sempre illuminati(con i fari accesi ovviamente)