luci abitacolo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

luci abitacolo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da giuppy78, 8 Maggio 2011.

1. giuppy78

giuppy78 Aspirante Pilota

12
    0
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring e 46
    salve ragazzi ho un problema nelle luci interne del mio touring del 99: quanto apro la macchina, si accende solo la plafoniera posteriore delle luci interne e così quando giro il quadro per spegnerla... a macchina accesa se schiaccio il pulsante di accensione della plafoniera anteriore si accende solo quella posteriore, se premo nuovamente il pulsante la plafoniera anteriore rimane sempre spenta e la posteriore che prima si era accesa non si spegne... se faccio il tutto invece a macchina spenta quando schiaccio il pulsante di accensione nella plafoniera anteriore, entrambi le plafoniere si accendono e si spengono normalmente... ho notato che rimangono spente anche le luci del comando alzavetro nel tunnel centrale....
    altra cosa ho visto che si accendono da soli i due led rossi nella plafoniera centrale e hanno una luce molto tenue.... e a volte si sentono ronzare.....
    qualcuno mi puo' aiutare? :(

2. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.342
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    prova a dare una pulita ai contatti della plafoniera

3. Fabrizio318

Fabrizio318 Aspirante Pilota

6
    0
    28 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw318i
    Stesso identico problema come hai risolto???

Condividi questa Pagina