Salve, spero mi potrete essere d' aiuto! Ho un bmw e39 del 1998, ho deciso di cambiare le luci dell' abitacolo, voglio mettere al posto delle classiche luci a siluro gialle, quella a siluro con led blu! Le luci le ho gia acquistate, pero adesso ho un problemino. non so come si smontano le plafoniere! Devo cambiare solo le luci principali cioe quelle che si accendono quando apri la macchina, e non quelle denominate "di lettura". Vi prego di spiegarmi la procedura perche non so davvero come fare! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! Ecco le foto dei 2 tipi di plafoniere:
posteriormente basta far leva da un lato e sfilare...altrimenti fai prima tira tutto il pannello del fianchetto è ad incastro anteriormente stessa cosa fai leva con un cacciavite nel lato lungo....non mi ricordo quale dei 2...cmq si capisce quando provi... controlla sul TIS per conferma... io ho sostituito tutto con lampade a 9 LED luce ultrabianca
confermo dal lato lungo anteriormente fai leva con un cacciavite a taglio,posteriormente non so io ho la touring:wink:
Aiutoooo Ho smontato quelle posteriori e ho messe quelle a led! Fino qua nessun problema! Poi tolta la plafoniera anteriore mi trovo in questa situazione: come devo fare per togliere la lampadina centrale?