le ho messe su...sì.... però..che flop!! Allora...per prima cosa, errore fisso sul check luci...e già lì mi girano le palle... poi, cosa più importante, NON fanno luce...non sono lampade fatte per essere usate come anabbaglianti o abbaglianti... la luce non viene dispersa tramite parabola, anche perchè sono troppo corte... Eh va bè...esperimento provato.... d'altronde, se non si prova, non si sa Conclusione : non compratele
Senza resistenze sulla lampada non poteva non accendersi il check.. Immaginavo che la parabola riflettesse poco, alla fine i led sono pochi.. Ci vorrebbe una parabola piena con 80 led così sai che luce :-))
va bhe gianlu graziem comunque per aver fatto da cavia d'altronde era una lampada che consumava...3,4w non poteva fare i miracoli anche il check... lato positivo? sai che il tuo check non è fuso....
no no ma non è tanto il fatto che ci son pochi led, è che i punti focali no completamente inadatti e spostati rispetto a quelli che dovrebbero essere per poter diradare la luce correttamente e poi la lampada è troppo corta, almeno la metà di una H7 alogena... Foto non ne ho fatte perchè quando ho acceso, sembrava addirittura che fosse spenta la lampada, la parabola aveva 0 illuminazione e praticamente facevano meno luce dei miei led da interno EH va bè raga dai....ho fatto un'esperimento e via...:wink:
No problema raga ho fatto un'esperimento e così evito a qualcun'altro di spendere soldi per niente Ehehheheh!! Già...ho verificato che il mio check funziona!!
Hai provato a metterle nei fendi per vedere se con una parabola e non con il lenticolare fa più luce?
no Goblin, perchè nel fendi ho attacchi differenti (H11 o HB4 non ricordo).... comunque non le ho provate nel lenticolare, lì ho gli xenon... le ho provate negli abbaglianti....
ehh già....evidentemente sia la parabola che i led devono essere studiati apposta per fungere da anabbaglianti/abbaglianti... come la R8...
ne abbiamo parlato un bel po' in sto topic....lo puoi richiedere normalmente come optional a 3500 euro quando ordini la R8.... quindi proprio prototipo non è :wink:
Mi spiace Gianlu!!!! Appena posso ti reputo...non è da tutti fare da cavia,spender solidi e riconoscere che non ne val la pena! Questo è lo spirito del forum....RESPECT!
Grazie mille Jacky!! :wink: Spiacermi no...alla fine ho sperimentato una cosa nuova che ora so NON sarà mai fattibile come aftermarket Tutto di guadagnato!!
ehh anche io mi ero già impallinato :wink: quando poi Hella produrrà dei gruppi ottici a led appositi, ne riparleremo, costi permettendo
mmm... forse nn tutto è xduto. allora tempo addietro stavo pensando a mettere in qualke maniera i led alle freccia anteriori, xkè ho notato ke la nostra auto li ha alle posteriori, alle laterali, ma nn alle frontali. quindi indovina ke ti sto x dire? e nn mi venire a dire ke le frecce nn montano le H7, adattale, taglia i fili e cambia gli attakki. facce sapè