non credo che come luci di profondità siano un granché, però dovrebbero avere il lampeggio "alla bixenon" che fa molto figo§ Ma tanto con gli xenon gli abbaglianti non li uso più, illumino solo i cartelli :-)
bhè se è così sarò il secondo a montarli ovviamente dopo di te:wink: Per quanto riguarda la profondità e l'intensità di luce? non è che se metti gli abbaglianti non si vede una mazza
Quoto entrambi!! Personalmente gli abbaglianti li uso solo per salutare Fuori città di notte non li uso MAI....e credetemi bastano gli xenon...
umh...... ma sono già comprese di resistenze? perchè sicuramente il bc ti segna lampadina bruciata...
Molto interessante.... Cmq se la luce abbagliante fà la stessa luce in profondità di quelle alogene li monterò anch'io visto che come anabbaglianti possiedo i xeno. Se devo perdere in profondità non mi piacerebbe sai di due fari in più che svolgono l'ha loro perfetta funzione cè nè sempre bisogno... Dacci notizie delle tue impressioni....?
é scusa per l'OT ti ringrazio comunque..... csì mi regolo se venderlo con la macchina o venderlo a qualche mio amico.... Grazie di nuovo
Guai a lasciarti solo un paio di giorni........ Vedi se tra le varie lampadine riesci a ricordarti delle mie piastre...
Ma te le mani in tasca non le sai proprio tenere eh!!:wink: Scherzo!! Dai dai che sono curioso di vedere sta figata !