BMW Serie 5 E60/E61 - Luci a led ( rossi ) interne | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Luci a led ( rossi ) interne

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da fanalone, 2 Gennaio 2020.

  1. fanalone

    fanalone Aspirante Pilota

    10
    2
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E-61 M-sport
    Buongiorno ,
    dopo una piccola ricerca non ho trovato alcun post che risponda al mio problema .
    Sulla mia E 61 hanno smesso di funzionare TUTTI i led rossi dell'illuminazione interna ( pulsanti volante, luce braccioli portiere, plafoniera, comandi consolle ) mentre continuano da andare regolarmente le altre bianche interne ( specchi di cortesia, spot plafoniera ant e post, sottoporta, ecc )
    Spero che qualcuno mi possa aiutare., Grazie
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.621
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Perdonami la banalità della domanda: la rotellina per la regolazione delle luci interne l'hai controllata?
     
  3. fanalone

    fanalone Aspirante Pilota

    10
    2
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E-61 M-sport
    Intendi la rotellina accanto al comando fari ? Quella dovrebbe comandare solo l'intensità dell'illuminazione quadro strumenti .....o sbaglio .............e comanda anche i led in discussione ?
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.621
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Comanda tutta l'illuminazione dell'abitacolo, quadro strumenti, led, retroilluminazione pulsanti, eccetera.
     
  5. fanalone

    fanalone Aspirante Pilota

    10
    2
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E-61 M-sport
    Come già detto non ha alcuna influenza sui led e sulle zone che non funzionano. Regola correttamente l'intensità delle luci strumenti consolle centrale e cielo ma il resto (led portiere,volante,consolle e plafoniere ) rimane spento. Altra cosa che ho notato è che la retroilluminazione della rotella che comanda i fari funziona in posizione spenti ma non appena ruoto per accenderli smette di funzionare. Qualche idea ?
     
  6. fanalone

    fanalone Aspirante Pilota

    10
    2
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E-61 M-sport
    Un amico mi ha detto che potrebbe essere semplicemente una protezione sul circuito luci interne che si è attivata forse a seguito di un corto o di una sovratensione anomala.
    Nessuno del forum che abbia esperienza in merito ?
     
  7. giacomo-00

    giacomo-00 Secondo Pilota

    581
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT



    Ciao,io ho avuto un problema simile dopo la sostituzione delle luci degli accendisigari posteriori che andavano in corto e l'impianto delle sole luci che hai citato tu andava in protezione. Ho risolto semplicemente togliendo le lampade led che davano fastidio e rimesso quelle originali alogene
     
  8. fanalone

    fanalone Aspirante Pilota

    10
    2
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E-61 M-sport
    Grazie Giacomo
    proverò a vedere se c'è qualcosa in corto in quella zona che effettivamente una volta è stata smontata .......... anche se non è stato cambiato nulla.
     
    A giacomo-00 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina