ciao raga il mio faro destro ovvero l anabbagliante xenon emette luce sul viola, ora ,sta arrivando allla frutta la lampada o peggio la centralina fa bizze!!! chiedo scusa se è un argomento gia trattato ma non ho trovato nulla!! thanks
ciao hai la lampadina che è in esaurimento di gas xeno...ed è x quello che emette luce viola...è quasi alla frutta.....ti conviene cambiarla.... dovresti montare le d1s philips xenstart...le originali...in conce costano 190 euro cada una...... io ti consiglio di cambiarle tutte e due.....anche perchè penso che anche l altra sia alla frutta...e cmq cambiandone solo una avresti un colore diverso dall altra p.s io ne ho due qusinuove da vendere..sono le originali..se ti interessano in PM ti dico il prezzo..risparmieresti più del doppio della conce...:wink:
Quoto, sei alla frutta. :wink: Ma di che anno è l'auto? A parte che la vita delle lampade dipende dalle ore di funzionamento, ma così tanto per fare una stima. Le mie con poco più di 4 anni secondo me sono ancora buone, a parte un leggero effetto arcobaleno nella parte superiore del fascio luminoso :wink:
grazie ragazzi per la tempestività x nek77 grazie per l offerta ma vorrei montare qualcosa di differente dalle originale e nuovo:wink::wink: la mia è una dicembre 05 con 90k km sprovvista di libretto uso e manutenzione che l ex lo ha perso quindi mi fido di voi se dite che sono modello d1s!! cavolo stamattina c ho lasciato in bmwricambi 90 euri per il filtro a decantazione e il tubetto di mandata olio alla turbina
esaurimento della vita operativa della lampada xeno il costo del prodotto e di 170 euro circa (compreso modulo accenditore integrato nel corpo lampada )
Sono facili da sostituire in casa o si deve per forza andare in conce? Perchè non le Xenonlamp? E ti scegli anche la colorazione..
Non e' difficilissimo sostituirsele in casa. Su ebay con 150 euro ti aggiudichi una coppia di Osram 5000K come ho fatto io conviene sostituirle SEMPRE entrambe : la differenza si nota sempre sugli xeno dato che hanno un processo di invecchiamento che le porta a sbiancarsi fino a tendere al rosa. Di solito usandole molto dovrebbero durare 4/5 anni
se hai gli angel può essere giusto..che hai pagato 60 euro.... una lampadina angel h8 alogena costa 35 euro+iva...:wink: se hai posizione normali lampadina T10..allora ti hanno fottuto di brutto...una T10 costa 5 euro.....:wink: