@THOMAS73 esistono da parecchio tempo gli M sia mini che normali li trovi ambedue nelle confezioni multiple dei supermercati. Inoltre quelli mini credo che la conf sia da 6 mentre quelli normali da 4. E non provare a contraddirmi che sono esperto in questo campo
Da una parte tolgono cose semplici e scontate che si davano per assodate o diventano optional cose che prima erano di serie e dall’altra le case automobilistiche sono costrette ad aggiungere meccanismi obbligati dall’Unione Europea: sistema anticollisione pedone, rilevamento stanchezza eccetera eccetera.
Quello mi é chiaro anche da non esperto ma da semplice amante del magnum Parlo proprio della differenza di dimensione dei min, e nel post precedente avevo specificato mini gelato, per non parlare di quanto si siano ridotte nel tempo le dimensioni del magnum classico
Tra tutte queste c'è l'alcolock come cosa utile che è obbligatorio per chi già è stato condannato precedentemente per guidacin stato di ebrezza
Ma non capisci che lo stanno facendo solo per te, per limitarti nel consumo di zuccheri che portano al diabete? Succede anche nei ristoranti. Tangibile riduzione delle porzioni rispetto all'anno scorso per mantenere lo stesso prezzo del piatto.
Per fortuna si possono disattivare almeno sulla mia. Es.segnale dei 30 prima del dosso pedonale e lei continua a dire 30 fino al primo incrocio dopo 1 km perché non trova il fine 30
Sulla mia F40 con idrive 7 si tolgono definitivamente.... Non hanno altre priorità. Quando sei un ricco nordico hai quello come priorità , ma se fossi uno di un villaggio del sud Sudan avresti altri per la testa.. purtroppo ci sono molte disparità in Europa tra nord e sud, come ci sono tra nord e sud d'Italia e nord e sud del mondo
Grazie al cielo. D'altra parte se la gente e' cogliona e non e' in grado di riavvitarli sulla bottiglia una volta schiacciata, qualcun altro deve pensare per chi testa non ha.
Io sta polemica del tappo attaccato alla bottiglia non l'ho mai capita. Pure sta storia di una non meglio identificata Europa che decide tutto, senza contare che l'Italia è uno dei membri più grossi (terzo dietro a Germani e Francia per numero di parlamentari) e potenzialmente più influenti. Non vorremo mica raccontarci che Belgio, Olanda o Lussemburgo pesano di più. Però capisco che sia più facile lamentarsi in patria che lavorare a Bruxelles. Adesso che USA e Russia si vogliono "spartire" l'Europa, sarebbe ancora più fondamentale una collaborazione, ma credo che gli interessi privati dei singoli partitini e dei singoli primi ministri avrà la meglio. Detto questo che l'auto possa perdersi qualche segnale di limite mi sembra comprensibile per tutta una serie di motivi. Da me è rimasto tutto attivo dal giorno 0 e non ho visto tutti sti problemi o fastidi.
Come curare una falla con un po’ di chewing-gum e saliva impastata. Aveva un senso il MEC, poi la CEE, ma dopo il grande allargamento ad est sono emersi tutti i limiti. Adesso aspettiamo che questa pantomima finisca il prima possibile. Di sicuro. Non so come vada la macchina in questione ma ho preso a noleggio una Hiunday che se non disinserivi assist mantenimento corsia la macchina era inguidabile.