Ciao a tutti. Ho un problema con la luce dello stop. Ogni volta che accendo l'auto mi da l'errore dicendomi "luce stop sinistra inattiva". La prima volta che mi è successo ho sostituito la lampadina ma l'errore è rimasto. Ho pulito il portalampada ed in più ho anche usato lo spray ravviva contatti. Risolto il problema per 2 settimane adesso mi è ricomparso. Ho provato a rifare di nuovo tutto il procedimento ma l'errore resta. Ho provato a far azzerare l'errore anche dall'elettrauto ma il computer non riscontra problemi. Come posso fare? è una cosa fastidiosa vedere ad ogni accensione il messaggio d'errore. Grazie a chi mi darà consigli. Edito per aggiungere che la lampadina funziona perfettamente (sia stop che luci di posizione).
Si certo ma non è successo nulla! L'errore resta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe se sarebbe il portalampada non dovrebbero nemmeno accendersi giusto? A me funziona tutto benissimo, ho solo l'errore quando accendo l'auto...
Salve di norma la centralina luce o lm potrebbe causarti il problema se è possibile farei fare un controllo dei parametri con una diagnosi per me il problema è li.