Ciao a tutti,mi esce luce stop sinistra inattiva ma la luce funziona.Provo a cambiare lampadina?non esce sempre questo avviso,a qualcuno è gia' capitato??grazie.cerco tappetini originali bmw E 61 beige velluto e gomma.grazie.
Secondo me chiedeva per lo stop non funzionante non i tappetini @pappafocus controlla il portalampada e i cavi nel portellone.
Nel primo post avevo letto che cercavi anche i tappetini e allora ti ho suggerito il link. Non mi vorrei sbagliare ma sulle LCI lo parte di faro posteriore che sta sul portellone fa anche da stop.
Problema risolto . Nel mio caso è stato facile e sopratutto fortunato nella soluzione . Praticamente mi sono accorto che il portalampada del farò posteriore SX non faceva bene contatto in quanto avevo notato un annerimento su un contatto e l'arretramento dello stesso. Smontando il faro, a mia meraviglia ho notato che una pista del contatto, con il calore degli anni si era allontanato di qualche mm dalla sede originale. Questo allontanamento ha determinato anche dei falsi contatti tanti che lo stesso risulta bruciato e annerito. A questo punto prima ho pulito il contatto con la carta vetro e successivamente, scaldando la parte interessata con il fon, con una pinza ho riportato la pista nella sua posizione originale. Infine ho spruzzato il riattiva contatti su tutte le lampadine e piste posteriori visto che il problema avvolte si presentava sulle lampadine dello stop posteriore DX. Allego foto della parte interessata dove è visibile la parte interessata. Spero di esservi stato d’aiuto.