535d E61 Il BC mi segnala luce stop sinistra inattiva. La lampadina è buona e i contatti anche. Faccio verificare la cosa in BMW e mi dicono che "la resistenza che c'è nel faro dà problemi e segnala al BC l'anomalia. Va cambiato tutto il faro posteriore sinistro". A me sa di vaccata! Chi ne sa qualcosa? Da quando c'è una resistenza per gli stop (lampadina a filamento)?
digli che va bene, ma poi desideri che ti ridiano il faro vecchio indicandoti quale era la resistenza..
Lavoratori Socialmente Utili ex ladri o ex tossici, scegli tu quale vizio non hanno perso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho già provato a cambiare la lampadina e a invertire il portalampada tra dx e sx. Niente da fare: mi dà errore sempre sul posteriore sx. Ma dove cazzarola può essere la resistenza? E perché mettere una resistenza "inglobata" nel faro quando non ci sono led a basso consumo? L'errore me lo dà random, ma più spesso quando ci sono anche i fari accesi. Bah! Continua a puzzarmi di ladrata...
chiedi conferma ad un'altra officina. probabilmente ti volevano rifilare un faro nuovo. per curiosità: la bmw era quella di via dei missaglia?
Controlla la connessione tra fili cha arrivano dal cablaggio dell'auto e il faro. Probabilmente, magari non sarà cosi.., c'è la connessione rovinata a causa di un cattivo contatto e ti da il check in auto.