Salve. Oggi andando in garage a prendere l' auto, apro la portiera, entro e alla sinistra del volante vedo una luce rossa lampeggiare rapidamente. Accendo e ritorna tutto a posto. Ho provato a cercare nel forum ma niente. Il mio dubbio e non e che qualcuno ha provato a rubarla con strumenti strani o quelle robe li, lo dico perche mi entrano nel box frequentemente e ogni volta portano via bici vino o altre cose ma mai mi hanno toccato l' auto. Qualcuno mi illumini! Grazie mille!
è ultimamente sono cose frequenti, mia madre si è svegliata e ha trovato un tizio nella camera che rovistava nei cassetti... cmq non so proprio cosa possa essere questa luce prova a chiedere in bmw magari loro lo sanno potrebbe essere qualche dispositivo di sicurezza della macchina... bisogna stare attenti anche ad andare in giro con le nostre amate bmw, che aimè danno nell'occhio a molti male intenzionati....
spesso mi ripeto di installare uno di quei lucchetti che sono legati sia al pavimento sia alla parte inferiore della porta del box, ma mi dimentico sempre. Oggi dovrei andare in concessionario sia per sta storia, sia per avermi lasciato 2 righe sul muso quando l'ho portata a riparare
l'unica cosa che puoi fare come dicono gli altri amici e' assicurare meglio la porta d'ingresso del box............
ma sei riuscito a capire quale spia si é accesa sul cruscotto? per quanto riguarda i sistemi di sicurezza a poco servono i lucchetti a campana o le serrature a doppia mappa: ho visto una volta un box in cui avevano tagliato la serranda con la fiamma certo é che se si verifica frequentemente, questi sistemi sono di intralcio a ladri poco esperti che portano via piccole cose, come nel tuo caso imnanzitutto cerca di impedire la facile apertura del box poi magari ricorri a sistemi quali la blindatura, la punzonatura della serranda mi meraviglia che tu non abbia già preso dei provvedimenti per arginare il fenomeno