Luce rossa lampeggiante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Luce rossa lampeggiante

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Andrea 5erGT, 14 Luglio 2012.

1. Andrea 5erGT

Andrea 5erGT Kartista

132
    4
    28 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    F07 535d - E46 330Ci
    Salve.
    Oggi andando in garage a prendere l' auto, apro la portiera, entro e alla sinistra del volante vedo una luce rossa lampeggiare rapidamente. Accendo e ritorna tutto a posto.

Ho provato a cercare nel forum ma niente. Il mio dubbio e non e che qualcuno ha provato a rubarla con strumenti strani o quelle robe li, lo dico perche mi entrano nel box frequentemente e ogni volta portano via bici vino o altre cose ma mai mi hanno toccato l' auto.
    Qualcuno mi illumini! Grazie mille!

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ti sono entrati frequentemente nel box? che storiaccia..........

3. elgablo

elgablo Collaudatore

281
    2
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    12
    530d GT - Mini Cooper r50 & r60SD
    una porta blindata per l'ingresso box??

4. (serie5)!

(serie5)! Kartista

56
    2
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    42
    bmw 535d
    è ultimamente sono cose frequenti, mia madre si è svegliata e ha trovato un tizio nella camera che rovistava nei cassetti... cmq non so proprio cosa possa essere questa luce prova a chiedere in bmw magari loro lo sanno potrebbe essere qualche dispositivo di sicurezza della macchina...

bisogna stare attenti anche ad andare in giro con le nostre amate bmw, che aimè danno nell'occhio a molti male intenzionati....

5. Andrea 5erGT

Andrea 5erGT Kartista

132
    4
    28 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    F07 535d - E46 330Ci
    spesso mi ripeto di installare uno di quei lucchetti che sono legati sia al pavimento sia alla parte inferiore della porta del box, ma mi dimentico sempre.

Oggi dovrei andare in concessionario sia per sta storia, sia per avermi lasciato 2 righe sul muso quando l'ho portata a riparare :evil:

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    l'unica cosa che puoi fare come dicono gli altri amici e' assicurare meglio la porta d'ingresso del box............

7. Wastegate

Wastegate Primo Pilota

1.108
    175
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    235.587
    320d E90
    ma sei riuscito a capire quale spia si é accesa sul cruscotto?

per quanto riguarda i sistemi di sicurezza a poco servono i lucchetti a campana o le serrature a doppia mappa: ho visto una volta un box in cui avevano tagliato la serranda con la fiamma

certo é che se si verifica frequentemente, questi sistemi sono di intralcio a ladri poco esperti che portano via piccole cose, come nel tuo caso

imnanzitutto cerca di impedire la facile apertura del box poi magari ricorri a sistemi quali la blindatura, la punzonatura della serranda

mi meraviglia che tu non abbia già preso dei provvedimenti per arginare il fenomeno

Condividi questa Pagina