luce posizione pre-rest fulminata | BMWpassion forum e blog

luce posizione pre-rest fulminata

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by enricodg, Jul 20, 2009.

1. enricodg

enricodg Aspirante Pilota

7
    0
    Mar 24, 2009
    bmw 120d futura
    salve a tutti, mi si è fulminata la luce di posizione anteriore destra alla mia 120d futura pre-restyling, quella che illumina i due cerchi di luce gialla. Qualcuno sa dirmi se devo andare obbligatoriamente in concessionaria per poterla cambiare o un qualsiasi elettrauto è in grado di fare la sostituzione? le lampadine sono facilmente reperibili o cmq si tratta di lampadine particolari? Se si deve necessariamente andare in concessionaria a che prezzo ammonta la sostituzione? ho cercato un po nel forum ma ho tratto un sacco di notizie discordanti tra loro...

2. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2,911
    85
    Nov 17, 2008
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Puoi andare da qualsiasi elettrauto o cambiartela da solo, ma prima sarebbe meglio presentarsi nell'apposita sezione se ancora non l'hai fatto.

3. Floren

Floren Aspirante Pilota

8
    0
    Mar 24, 2015
    Bmw 120d attiva 163cv
    sostituzione lampadine posizioni e targa bmw serie 1 attiva 120d 2007

ciao ragazzi ho una serie 1 attiva 120d 2007 con xenon originali ma le posizioni sono gialle e a me non piacciono, ho preso da poco la macchina e quindi mai sostituito niente per ora ad una bmw.

Vorrei sostituire le posizione e metterle bianche a led o cmq simili ai fari anabbaglianti oltre a quelle vorrei sostituire le luci della targa e metterle sempre bianche, non ho trovato altre conversazioni che parlano del modello stesso della mia car sapete dirmi che tipo di lampadina devo comprare? e quante ne servono?

grazie mille :razz:

Share This Page