salve a tutti, mi si è fulminata la luce di posizione anteriore destra alla mia 120d futura pre-restyling, quella che illumina i due cerchi di luce gialla. Qualcuno sa dirmi se devo andare obbligatoriamente in concessionaria per poterla cambiare o un qualsiasi elettrauto è in grado di fare la sostituzione? le lampadine sono facilmente reperibili o cmq si tratta di lampadine particolari? Se si deve necessariamente andare in concessionaria a che prezzo ammonta la sostituzione? ho cercato un po nel forum ma ho tratto un sacco di notizie discordanti tra loro...
Puoi andare da qualsiasi elettrauto o cambiartela da solo, ma prima sarebbe meglio presentarsi nell'apposita sezione se ancora non l'hai fatto.
sostituzione lampadine posizioni e targa bmw serie 1 attiva 120d 2007 ciao ragazzi ho una serie 1 attiva 120d 2007 con xenon originali ma le posizioni sono gialle e a me non piacciono, ho preso da poco la macchina e quindi mai sostituito niente per ora ad una bmw. Vorrei sostituire le posizione e metterle bianche a led o cmq simili ai fari anabbaglianti oltre a quelle vorrei sostituire le luci della targa e metterle sempre bianche, non ho trovato altre conversazioni che parlano del modello stesso della mia car sapete dirmi che tipo di lampadina devo comprare? e quante ne servono? grazie mille