Domandina, ma la posizione che da luce a gli angel è venduta completa di portalampada? perchè io non riesco a tirarla fuori.....
so che in bmw è venduta completa e costa una sassata, ma io non sapendolo ho tirato semplicemente e ho forzato il portalampada (si è rotta solo una clip di plastica) poi ho estratto la lampadina con mezzo giro come solito ed è una 10 watt il modello non ricordo. io le ho trovate solo da 5 watt di quel modello. per quanto riguarda la clip rotta io ho reinfilato il portalampada e tiene comunque visto che all'interno ha una guarnizione che fa spessore. non mi sono posto problemi ne per il wattaggio inferiore ne per la clip rotta visto che non è un pezzo soggetto a tensioni. comunque se n'è parlato qui una settimana fa nei dettagli prova a cercare ciao
Una sassata è dir poco, per una lampadina di M***a 25 euro!!!!!! A me hanno fregato una volta per le la lampadina in questione, poi ho preso quella vecchia e l'ho smontata, basta cambiare la lampadina è una stupidata. Per tenere il portalampada fissato bene ho usato della colla a caldo e va che è una meraviglia....