Dopo 11 giorni di serie1 sostitutiva (la 177 cv non credevo che fosse cosi divertente, va come una scheggia, e non consuma quasi niente ) oggi ho ripreso possesso della 535, e in un momento di smarrimento, non ricordo più se il posacenere e l'accendisigari, devono essere illuminati è una curiosità stupida e inutile la mia, visto che oltre tutto sono 10 mesi che ho smesso di fumare, ma mi è entrato il tarlo della curiosità, e poi il proverbio dice che la curiosità è femmina.....
la curiosita''oltre ad essere donna ...e'anche sintomo d intelligenza..tranquillissimo!!!!!!non ci sono luci nel posacenere e nell accendisigari!!!!il tutto e' illuminato dalle lucine provenienti dal tetto:wink::wink:....MI RACCOMANDO...non ti far venie in mente di riprendere di fumare...fa molto male....meglio sentirsi donna a sto punto:wink::wink::wink:
Guarda Andrea.... è stata proprio una stupidata, mi è venuta l'idea di far sostituire l'olio del cambio, comprensivo di filtro ecc... e l'aggiunta dell'additivo, cosi per sicurezza, perchè il cambio andava benissimo per farla breve, il 5 dicembre giorno dell'appuntamento, scaricano l'olio dalla coppa, e soltanto dopo si accorgono che l'olio non è quello giusto per quel tipo di cambio non si è ben capito se la colpa è stata del magazziniere, o della bmw che lo ha mandato sbagliato fatto sta che non riuscivano a trovarlo neppure a monaco, e la giardinetta mi è stata restituita soltanto ieri pomeriggio..... devo dire che per alcune caratteristiche che aveva, ho lasciato a malincuore la serie1 è di una facilità gestire quell'auto, anche in situazioni abbastanza estreme, che proprio non sospettavo... e poi i controlli ti lasciano molta ma molta libertà, cosa che il 335 e il 535 assolutamente non fanno, anzi sono parecchio invasivi
questo l'ho notato anche io, non tanto con DSC inserito, ma Col DTC la 1er si intarversa molto di più prima che intervenga...:wink:
Sono d'accordo con TE.....C:wink:! Pensa che, dove tu hai il posacenere, sulla mia hanno ricavato un piccolo vano full-full di oggetti. Piccoli. Ciao.
fullll full fulllllllllllllleeeeeeeeeee......cosa c e??in particolare???hanno messo li ..il tuo piccolo motore???hihihiihhiahahahahah
Non esagerare......ci stanno appena i due cilindri in + del tuo motore, per il mio uso, inutili..........la turbina no!! Ciao. Appena ho un pò di tempo me ne sbarazzo. E ci metto una TV.
perfavore...so che ti piace leggere...guarda bene quali sono le differenze!!!!!! http://www.elaborare.it/pdf/87/motore-87.pdf BUONA LETTURA!!!!:wink:
Quando dico che per me sono inutili i due cilindri voglio dire che per come guido io già i 177 CV sono troppi. Non sarà mica una colpa? Non devo essere per forza anch'io un Schumaker. Non volevo mica fare un confronto tra i due propulsori. Sono su due piani diversi, ovviamente. Quando avrò un pò di tempo darò un'occhiata alle differenze. Ciao.
Non esagerare......ci stanno appena i due cilindri in + del tuo motore...CHE SIGNIFICA QUESTO???SCHERZAVI VERO???:wink::wink: cmq ti consiglio di leggere presto...e'come una favola leggere quell informazione:wink::wink::wink:io me la faccio leggere dal mio papa ogni sera!!!!!!!!
Certo che scherzavo, era la risposta alla tua battuta sul "mio piccolo motore" seguita da una megarisata (fullll full fulllllllllllllleeeeeeeeeee......cosa c e??in particolare???hanno messo li ..il tuo piccolo motore???hihihiihhiahahahahah). E' tutto chiarito ora?