...però...da un difetto guarda che ho creato eh...ma se creiamo un gruppo d'acquisto così magari gli battiamo un pò di sconto? fatemi sapere dai che la cosa è interessante...e soprattutto teniamoci in contatto per l'installazione...ma nessuno di roma o vicinanze??
ma dai baroncino...sono carucce!!!(ora basta con i vezzeggiativi), alla fine cosa hanno di male??è solo un pò più americana la macchina no?
dai dai su se le acquisto mi aiuti in un montaggio on line...o sennò ti vengo a trovare ad anagni!!!così ne approfitto anche per comprare le mozzarelle di bufala!!
anche io sarei interessato alla frecce accese insieme al faro,ho provato a togliere le posizioni e si accendono in automatico le frecce fisse,ma quando si accendono i fari le frecce si spengono...visto che in us ce l'hanno di serie magari non si potra' cambiare qualcosa sulla centralina?
anche a me piace sta cosa, se il kit funge sulla mia mi infilo nel gda. sto cercando anche questi ma non li trovo se scorrete qui in altre foto si vedo meglio http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic12169____Mein_Erster_-_316i_Coupé_-_Neu__Gewindefahrwerk_3er_BMW_-_E36.html
Serve per segnalarti la lampadina delle posizione fulminata con motore spento...se provate ad accenderlo non lo fa... sostituita la lampadina delle posizione incriminata tempo 20 secondi e la centralina si resetta... Per le frecce accese anche di giorno qui da noi in Italy non si può...a meno che nn siano di serie come lo erano sulle Volvo.
la mia tedesca di serie era senza frecce laterali, per importarla italia le hanno dovute mettere molto posticce ma non è stata riportata da nessuna parte questa modifica. potrei sempre dire che ci è uscita di fabbrica.