Buongiorno a tutti, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla al riguardo, mi capita che quando accendo le luci di posizione, mi rimane accesa fissa la freccia anteriore destra, ok che avevo una lampadina di posizione fulminata, ora l'ho sostituita ma rimane accesa...cosa potrà essere?
Quoto, se il problema è dal lato dove era fulminata la lampadina e l'hai sostituita cmq il problema è sicuramente la lampada. Se non risolvi sostituendola prova a staccare la batteria.
strano ho rimontato la stessa di prima, ma se stacco la batteria non è che succede qualcosa all'impianto stereo??ho sub ampli e altre cosette...
mi sembra veramente strano...ho ricomprato esattamente le stesse, allo stesso negozio e portandomi dietro la confezione vecchia...booooooooooooh!!
ragazzi...ho l'unica macchina che si autoaggista...ora non si accende più!!Barò avevi ragione tu...a proposito, scusa se non ti ho più detto nulla della pompa ABS ma le spie non si accendono più!!!boh!!
allora avevi solo un sensore abs sporco... tranquillo che nn si aggiusta da sola!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a questo punto mi è venuta in mente una cosa...ma per lasciare sempre accese le luci delle frecce...tipo macchina americana...ci sarebbe il metodo??
Peppe grazie ma alla fine non si accende più...vorrei invece ora far si che restino accese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://cgi.ebay.de/US-Standlicht-Blinker-Modul-Module-BMW-E46-E-46-M3-/150514347546?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item230b5aae1a Preso per la mia, vedi firma.
Poca spesa tanta resa. La lampadina si accende al 50% quando accendi le posizioni. Poi quando inserisci la freccia si spegne la luce e comincia lampeggiare con luminosità al 100%, per poi tornare al 50% quando togli la freccia. Il collegamento è semplice.
Il kit è composto da 2 centraline con 4 cavi. Un cavo prevela il segnale dalle posizioni (il cavo va solo spelato). Un cavo va a massa. I due cavi riamanenti interrompono (il cavo va tagliato) il positivo della freccia. Un'estremità andrà alla lampadina l'altra al filo rimanente.