Questa è già la terza bmw con gli xenon e ALC, ma questa 535 ha dei fari strani, o perlomeno a me sembrano diversi dai precedenti, mi riferisco al fascio luminoso, li ho fatti ricentrare dopo avere cambiato le lampade xenon con le 5600k, e le alogene con le Diamond Vision, potete confermarmi se anche sulle vostre il fascio è cosi
No sulla mia il fascio è buono,non assomiglia al tuo....eppure io ho sostituito le lampade originali con le 6000°k,ma non ho dovuto farle regolare..... domani guardo meglio e ti faccio sapere...:wink:
No, ma io non l'ho fatto regolare perchè ho cambiato le lampade, ma soltanto cosi, per scrupolo.... ed è stato fatto in bmw, erano soltanto un pelo bassi, e nel faro di sx era stato spostata la leva sotto al tappo, quella che serve nei paesi dove si tiene la sx, alla fine hanno detto tutto OK, la luce deve fare cosi, mah!!!!
ti diro una cosa che sicuramente sai gia ma il fascio luminoso lo si regola con una semplice brucola a cofano aperto.almeno è cosi per la mia 1er,ma anche per tutte le altre che ho e avevo in famiglia...di notte pero vedo bene,tutto ok?dove le hai trovate le 5600?di che marca?grazie!
infatti....ma con l'ALC installato bisogna andarci con i piedi di piombo poichè regola l'altezza in base alla macchina(se è carica o meno)automaticamente....e quel sistema è abbastanza delicato...
Le lampade sono della Osram, e me la ha procurate Fabietto, un utente del forum, conosciuto anche come "il genio della lampada" mandagli un pm se ne vuoi sapere di più :wink:
Ehm, una domanda: ma c'è differenza tra ALC e regolazione automatica dei fari ? Xè a breve devo portare l'auto dal conc. xè il fascio luminoso non si regola automaticamente quando accendo l'auto (se non mi ricordo male in passato lo faceva). Però non vorrei passare x pazzo e che mi venga detto "ma lei non ha ALC ! "
Anche sulla mia Jenko, che ho alc , il fascio non e' schiacciato come il tuo ma sale verso dx normalmente.
L'ALC è il sistema che fa girare i fari in direzione delle curve quando si sterza il volante, non l'autolivellamento, che hanno tutte le auto dotate di xeno dalla fabbrica. L'alc ce l'ha anche la mia, è la prima auto che ho con tale sistema e devo dire che è comodo, però ho natato che il fascio luminoso (soprattutto su strada rettilinea) è più "stretto" rispetto allo xeno senza ALC...
Questa per esempio è la luce che mi faceva la 335d con le stesse identiche lampade, vi sembrano uguali?
xenon Salve sono nuovo del forum, vorrei montare sulla mia serie 5 anno 2005 kit xenon 6000k cosa mi consigliate? che lampade monta le h7? Grazie.....
alerion credo che la tua macchina abbia già gli xeno, quindi è suficiente che tu sostituisca le lampadine che sono D2S :wink:
bohh sai Andrea che io non ho mai notato questa cosa? Stasera quando torno a casa faccio una foto col cell ( non ho dietro la digitale ) e voglio vedere la diff tra la mia e la tua..... son curioso...