Salve a tutti ragazzi. Possiedo una BMW LCI e90 del 2010, con fari alogeni. L'altra sera mi si è fulminata la luce di posizione dx e così mi è venuto lo schizzo di volerla sostituire la lampadina con una che però faccia la luce bianca. Per le H7 avevo intenzione di comprare le GPThunder 7500k da 55w, per le posizione o i cosiddetti "angel eyes" cosa devo comprare visto che trovo molti pareri discordanti sul forum? Vanno bene queste? http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-3-SERI...-/320945107353?clk_rvr_id=678296012466 O devo sostituire la semplice lampadina? Se si quale?
Non comprare cinesate.. le uniche provate e testate che fanno una luce pazzesca sono i lux o le Mtec. L'unico problema è il costo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oltre ad un'ipotetica durata minore, lampade per gli angel eyes di scarsa qualità potrebbero non avere una caratteristica fondamentale: luminosità! Problema 1: due lampadine per quattro anelli La tua biemme ha due anelli per faro, quattro in totale. Bene, quattro anelli, ma quante lampadine? Due. Quindi ogni lampadina alimenta due anelli. Problema: per ogni faro solo uno dei due anelli è alimentato direttamente dalla lampadina (quello più interno), mentre l'altro gode di luce diffusa (quello più esterno). Se non vuoi che i tuoi angel eyes diventino sleepy eyes, affidati a prodotti di qualità. Problema 2: cambio colore Le lampadine originali, seppur tendenti al giallo, fanno sì che l'anello sia ben visibile e definito anche di giorno. L'impatto visivo è forte, ma il colore originale, abbinato con gli H7 da 7500K che hai deciso di mettere, stona a mio avviso. Quindi immagino che tu stia optando per una lampadina bianca anche per gli angel eyes. Bene, ricordi cosa ho detto riguardo l'anello ben visibile e definito anche di giorno con le lampadine originali? Se le metti bianche dimenticati di tutto ciò. Beh, più o meno. Le lampadine con colorazioni calde sono nettamente più visibili di quelle con colorazioni fredde! È una questione cromatica vera e propria! Qui sgarrare è facile, si pensa di raggiungere risultati fenomenali, invece si rimane spesso delusi. Allora onde evitare di rimanere delusi, anche in questo caso affidati a prodotti di qualità! Pochissime marche rispondono a questi livelli di qualità: - Lux - Weisslicht - Mtec Non mi sento di consigliarti alcuna perché i pareri sono contrastanti, però se devi fare la spesa falla bene! Per i consigli lascio invece la parola al "genio della lampada" [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti!
R: Luce DX posizione esaurita! Cerco aiuto e consiglio! Se vuoi spendere meno ti ho scritto un PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho sostituito le mie luci di posizione (E90 del 2008 - fari xenon adattivi) con le luci da Xenonvision Italia - 8W a led. Mi trovo molto bene, non danno errori, hai 2 anni di garanzia. Ti consiglio XenonVision.it
Ciao, prima di tutto verifica la marca del faro, ZKW oppure VALEO, la trovi nella parte superiore del faro, le lampade cambiano in base al modello. Seconda cosa: come ti è già stato detto le uniche due marche che la fanno da padrona sono la Mtec e la Lux, il resto non è all stesso livello come luminosità emessa, consiglio, i soldi spendili una volta sola. Terza cosa: per le alogene lascia perdere le Gp Thunder, costano poco ma valgono veramente poco, prendi invece le Philips Diamond Vision H7 5000k, sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti, poi se vuoi già che ci sei anche per i fendinebbia, H8 se hai il paraurti originale, HB4/9006 se hai quello ///M. Le trovi su ebay le Philips.
[MENTION=3511]fabietto[/MENTION] ma nel caso di fari alogeni LCI, cosa cambia nella lampadina tra ZKW e VALEO? Non è lo stesso attacco/lampadina per le MTEC?
Ciao, io sulla mia hò montato queste http://www.xenons4u.co.uk/bmw-led-angel-eyes/121-bmw-e90-e91-lci-facelift-angel-eyes-20w-cree-led-bulbs-kit.html, devo dire che non sono male... certo non siamo ai livelli delle luci originali montate sui nuovi modelli bmw, ma si avvicinano molto.
Luce DX posizione esaurita! Cerco aiuto e consiglio! No, cambia l'attacco, nel VALEO puoi montare solo le Lux, in quanto la larghezza della lampada è maggiore rispetto alla Mtec. Inviato dal mio iPad
R: Luce DX posizione esaurita! Cerco aiuto e consiglio! Ok grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi visto che i miei fari sono VALEO alogeni... posso montare solo i lux? E non c'è altro a una cifra più ragionevole?
Luce DX posizione esaurita! Cerco aiuto e consiglio! Che sappia io, di lampade di ottima qualità, molto visibili anche di giorno, non ce ne sono altri tipi per i fari VALEO, purtroppo... Inviato dal mio iPad
ho appurato che i miei proiettori sono valeo, mi pare di aver capito che non ci posso montare le mtec. ma le lux dove si possono trovare ? grazie