salve a tutti amici del forum,mi chiedevo un po in giro se la luce abitacolo è cosi fioca come in tutte le serie5,mi confermate questo per cortesia oppure nella mia c'è un'anomalia ?grazie
luci abitacolo anchio la stessa cosa con cambio batteria penso che siano le lampade stesso che fanno luce sof
quoto,anche per questo ho montato al posto delle lampade tradizionali quelle a 12 led bianchi cadauna: il risultato nella foto anche se non si vede bene
tu sei di messina e io di Catania questi luci led per interni devi fare trasformazione per montarle ? dove li hai comprate grazie
no nessuna trasformazione in quanto non vengono segnalate dal body computer,;li ho comprate in un negozio di autotuning vicino casa mia:wink:
no dal vivo è molto meglio ,è la foto fatta col telefonino che non rende l'idea,però ti posso assicurare che la luce interna è migliorata di parecchio anche esteticamente parlando che non è gialla ma bianchissima:wink:
secondo te...dato che già le hai montate le lampade delle plafoniere a led, nella mia con gli interni in pelle beige...staranno bene?
secondo me benissimo,comunque li ho montate anche a 2 led cadauna nelle luci parasole ,nel cassetto portaoggetti,nelle luci sottoporta,mentre nel cofano ne ho montato uno 24 led,spettacolare senza dare troppo nell,occhioha dimenticavo che non ho trovato ancora quelli adatti agli spot di lettura anteriori-posteriori,anche perchè ne avevo provati una serie che mi davano problemi(a volte non si accendevano)
ho capito quale può essere la mia soluzione ,in primis proverò a sostituire le lamp con altre più potenti sperando che il cp non rilevi anomalia....e poi vedremo ,grazie a tutti per l'aiuto
scusami timis,vedo che hai una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />,puoi gentilmente controllare nel libretto di circolazione se la tua auto può montare i cerchi da 19 o si fermano a 18?grazie.
penso di si,a me li ha montati direttamente il negoziante,pensa che tutte quelle che ti ho descritto in precedenza li ha montate in 15 minuti circa senza farsi pagare la manodopera,in quanto il prezzo me l'aveva detto prima che gli chiedessi se me li montava