Ieri ho sostituito il filtro abitacolo della mia F21 125d e ho notato che c'è la luce di cortesia per i piedi anche nel lato passeggero, ma non è collegata, manca il cavo e quindi non funziona come invece funziona regolarmente quella lato conducente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente? Vorrei capire se è semplice far funzionare questa luce, ok, altrimenti.... Pace! Dopotutto illumina i piedi e basta, ma visto che è lì a non far niente....
Se è una MSport e hai il pack luci (o comunque un allestimento che lo comprende) dovrebbe funzionare, sia quando apri pe portiere, sia in modalità lumino da morto in marcia. Se c’è la lampada probabilmente ci sarà anche il cavo da qualche parte, difficile che mettano pezzi in più inutilmente.
Scusate il ritardo con cui termino questo mio intervento: il cavo c'era, come diceva giustamente ilGuru77. Il fenomeno che aveva messo mano prima di me aveva nascosto lo spinotto per comodità, cercando nei video online ho individuato il cavo giusto e risolto il mistero. ciao a tutti