Luce bianca targa...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mojitoclub, 21 Novembre 2008.

1. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    Che voi sappiate esiste come ricambio originale Bmw il siluro che dà luce bianca alla targa posteriore?

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    Prima di tutto ti consiglio di usare per ogni dubbio la funzione cerca, scoprirai che nel furum si è già parlato praticamente di tutto....
    dopodichè leggi questo post già aperto e ti toglierai ogni dubbio Luci Targa a LED??

3. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    ...circa l'uso del tasto "cerca", ne sono a conoscenza, e ne sono un grande fruitore...
    ...circa l'esistenza di quel post ne ero anche a conoscenza, così come sono a conoscenza dell' amico "fabietto"...
    Mi chiedevo unicamente se questo articolo fosse entrato ufficialmente nei ricambi bmw, visto che il mio concessionario, non ne sà nulla...

4. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    il ricambio BMW non è un siluro da sostituire a quelli che monta la tua macchina ora, ma è invece l'intera lampada che hai due led integrati, come puoi leggere nel post che ti ho linkato...
    imho è la soluzione migliore per non avere troppo l'effetto tamarro...e non avere quella luce troppo azzurra e potente che fa posticcio....(e cmq il costo è praticamente lo stesso di 2 siluri a led di buona qualità...)

5. corsaro

corsaro Kartista

160
    2
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    320D F30 luxury
    io ho montato i led targa originali bmw del modello 2008 circa una decina di giorni fà... e ti posso garantire che per la spesa che vai ad affrontare ti conviene sempre questi originali e non i siluretti a led....:wink:

Condividi questa Pagina