Luce benvenuto: scritta bmw a terra | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Luce benvenuto: scritta bmw a terra

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da Massimo_170572, 1 Aprile 2023.

1. Massimo_170572

Massimo_170572 Kartista

109
    58
    20 Marzo 2023
    Avellino
    Reputazione:
    7.683.491
    X1
    Ragazzi la scritta bmw con l'immagine grafica che illumina a terra, quella che vedo nelle foto di presentazione delle auto, è di serie?
    Intendo la luce che si proietta dagli specchietti retrovisori, sulla strada.
    :confused2

2. Lui14

Lui14 Collaudatore

337
    211
    5 Ottobre 2022
    Roma
    Reputazione:
    112.511.949
    X1 U11 20i
    Fa parte dell'optional "Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)"

Il pacchetto dei retrovisori interno ed include un retrovisore interno senza cornice e un retrovisore esterno per il guidatore che impedisce l'abbagliamento del guidatore da fonti di luce intensa come i fari dei veicoli che seguono. Qui la superficie riflettente si oscura automaticamente da una certa incidenza della luce. Il retrovisore esterno lato passeggero è dotato di una funzione automatica bordo marciapiede. Il retrovisore esterno sul lato passeggero regola automaticamente verso il basso la propria angolazione quando la retromarcia è innestata per migliorare la visuale del bordo del marciapiede. Una volta parcheggiata la vettura, i retrovisori esterni possono essere ripiegati elettricamente per occupare meno spazio ed evitare eventuali danni. Una funzione memory per i due retrovisori esterni aumenta il comfort. I retrovisori esterni proiettano la scritta BMW sul pavimento; l’illuminazione zona antistante rende particolarmente sicuro salire e scendere dall'auto al buio.

Ed é incluso nel pack premium e nel pack innovation.

A Massimo_170572 piace questo elemento.
  3. Massimo_170572

Massimo_170572 Kartista

109
    58
    20 Marzo 2023
    Avellino
    Reputazione:
    7.683.491
    X1
    Grazie Lui14, ho ricontrollato l'ordine è ho l'innovazione pack, quindi me la ritroverò ;)
    Questa cosa non mi era stata detta in fase di ordine.

4. Lui14

Lui14 Collaudatore

337
    211
    5 Ottobre 2022
    Roma
    Reputazione:
    112.511.949
    X1 U11 20i
    Penso che a nessuno abbiano detto cosa fosse incluso in ogni pacchetto.
    Probabilmente per evitare l'indecisione del cliente, che poi difficilmente firmerebbe cosi su 2 piedi.

Bisogna arrivare li già preparati :mrgreen:

Condividi questa Pagina