Ragazzi la scritta bmw con l'immagine grafica che illumina a terra, quella che vedo nelle foto di presentazione delle auto, è di serie? Intendo la luce che si proietta dagli specchietti retrovisori, sulla strada.
Fa parte dell'optional "Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)" Il pacchetto dei retrovisori interno ed include un retrovisore interno senza cornice e un retrovisore esterno per il guidatore che impedisce l'abbagliamento del guidatore da fonti di luce intensa come i fari dei veicoli che seguono. Qui la superficie riflettente si oscura automaticamente da una certa incidenza della luce. Il retrovisore esterno lato passeggero è dotato di una funzione automatica bordo marciapiede. Il retrovisore esterno sul lato passeggero regola automaticamente verso il basso la propria angolazione quando la retromarcia è innestata per migliorare la visuale del bordo del marciapiede. Una volta parcheggiata la vettura, i retrovisori esterni possono essere ripiegati elettricamente per occupare meno spazio ed evitare eventuali danni. Una funzione memory per i due retrovisori esterni aumenta il comfort. I retrovisori esterni proiettano la scritta BMW sul pavimento; l’illuminazione zona antistante rende particolarmente sicuro salire e scendere dall'auto al buio. Ed é incluso nel pack premium e nel pack innovation.
Grazie Lui14, ho ricontrollato l'ordine è ho l'innovazione pack, quindi me la ritroverò Questa cosa non mi era stata detta in fase di ordine.
Penso che a nessuno abbiano detto cosa fosse incluso in ogni pacchetto. Probabilmente per evitare l'indecisione del cliente, che poi difficilmente firmerebbe cosi su 2 piedi. Bisogna arrivare li già preparati