Grande! Hai visto? Mai partire a comprare subito.. prima si apre si smonta e si testa... Ma come si e' rotto quel filo? era strozzato da qualche parte? perche' secondo te dovrebbe essersi rotto? O difetto di costruzione? Lo vedo ben inguainato e non appare schiacciato o danneggiato dal fuori della guaina
quando ho tagliato la guaina era tagliato ora cerco la foto non so come si e tagliato non tocca da nessuna parte
Sembra spezzato piu che tagliato.. come se ha preso un tiro e ha ceduto... che peraltro non e' facile perche' e' inguainato con gli altri 2... davvero un mistero. Forse difetto gia' dalla fabbrica ed ha tenuto bene o male fino ad oggi solo con qualche filo di rame che lo teneva unito. Tutto e' bene cio' che finisce bene... in bmw ti pelavano 700e mi sa sicuri sicuri e cambiavano l'intera chiusura. Senti una cosa: che tempistiche ci sono a smontare tutto l'ambaradan per arrivare a li', ad avere il sistema di chiusura visibile tra le mani intendo?
Se la guaina era integra è inspiegabile un taglio così . Comunque l'importante è che hai risolto. Complimenti per la Z4. Bellissima
e facilissimo prima bisogna togliere i bottoni che tengono il rivestimento con un gavabutton noi a lavoro lo chiamiamo cosi e tipo una forchetta ma si può anche fare con un cacciavite a taglio poi bisogna togliere sei viti più una piccola centrale ed e fatta per staccarlo del tutto poi bisogna togliere i connettori più o men o 15 minuti di lavoro
la tua tenacia ti ha lasciato in tasca almeno 700e che tradotto in cene si traduce in una 20ina di uscite in pizzeria o 15 ristorante con zetina e fidanzata a seguito. Stasera festeggiate e portale fuori entrambe: z4 e fidanzata.